I fratelli Mercuri a bordo dell'Evo V8, appena varato

È stata varata Evo V8, la nuova ammiraglia di Evo Yachts

Barca a motore

25/05/2021 - 13:39
rio_yachts
rio_yachts

È stata varata la scorsa settimana, 19 Maggio 2021, Evo V8, la nuova ammiraglia di Evo Yachts, famoso marchio del cantiere Blu Emme Yachts dei fratelli Mercuri. 

Dal molo della marina di Torre Annunziata (Napoli) l’armatore e il team di lavoro Evo Yachts hanno assistito alla tradizionale cerimonia di varo e celebrato così il frutto di mesi di attenta progettazione e realizzazione che ha visto coinvolti i tecnici e le maestranze del cantiere. Queste ultime con Evo V8 hanno avuto modo di dimostrare al meglio la capacità costruttiva, l’attenzione ai dettagli e la spinta all’innovazione che caratterizzano da sempre la storia di Blu Emme Yachts. 

Tra i modelli più attesi per questa stagione, il nuovo 24 metri dal design minimalista e raffinato si propone di stupire il mercato per i suoi contenuti altamente tecnologici e per gli spunti originali. La realizzazione di Evo V8 ha rappresentato un momento di svolta per il cantiere, come racconta il Direttore di Produzione, Paolo D’Orazio: “Sono stati mesi di lavoro intenso, nei quali il team del cantiere si è dedicato a questo ambizioso progetto con dedizione, passione e impegno. 
La realizzazione di Evo V8 è il risultato di un importante momento di crescita per il cantiere, di cui siamo davvero orgogliosi. Al tempo stesso per noi questo varo è anche il punto di partenza verso nuovi progetti, sempre più ambiziosi e innovativi”.

Evo V8 rappresenta un’esperienza rivoluzionaria, un punto d’incontro tra le suggestioni provenienti sia dal mondo della vela e da quello della nautica a motore, stravolgendo il modo di percepire la navigazione.

Evo V8
Evo V8

 

PREVIOS POST
5 Azzurri ai Masters di sci nautico e wakeboard di Callaway
NEXT POST
Domani 25 maggio live streaming della Conferenza Stampa YCCS