Evo Yachts Salone della nautica di Salerno 2023

Evo Yachts Salone della nautica di Salerno 2023

Evo Yachts al Salone della nautica di Salerno 2023

Barca a motore

31/10/2023 - 12:28

Evo Yachts partecipa al Salerno Boat Show in programma dall’1 al 5 novembre in una location di grande fascino, il porto turistico Marina d’Arechi, a pochi passi da mete turistiche conosciute in tutto il mondo, come la Costiera Amalfitana e Capri.  

Sarà esposto un esemplare di Evo R4 WA, modello tra i più venduti che ha suscitato grande riscontro agli ultimi saloni, dotato di una nuova plancetta multifunzione.

Continua a essere una stagione molto vivace per il brand campano che dal 2014  realizza imbarcazioni apprezzate in tutto il mondo per trasformabilità, design originale e possibilità di customizzazione: dopo aver partecipato ai Saloni di Genova, Cannes, Biograd e Fort Lauderdale Evo Yachts sarà anche al Salerno Boat Show.

Al Marina d’Arechi, che da tempo è diventato uno dei maggiori porti turistici del Mediterraneo, il brand campano esporrà un esemplare di Evo R4 WA dotato di una particolare plancetta multifunzione. Day cruiser di 13 metri dallo stile sofisticato ma al tempo stesso marcatamente sportivo, l’R4 WA si distingue per prestazioni, trasformabilità e possibilità di customizzazione, da sempre caratteristiche imprescindibili del brand.

Lo scafo è caratterizzato da una prua dritta e linee filanti, impreziosito da ampie finestrature rettangolari e prese d’aria derivate dal design automotive. Le sponde laterali a poppa “XTension” si aprono idraulicamente in meno di 30 secondi incrementano del 40% lo spazio della beach area, che diventa una terrazza sull’acqua di oltre 25 metri quadrati. La plancia di comando è costituita da un unico elemento curvo personalizzabile con doppio schermo touchscreen da 12”, timone, joystick per i motori Volvo IPS. Tutta l’area del pozzetto è ombreggiabile grazie al T-Top in acciaio.

Sottocoperta ci sono una dinette e un bagno, la zona di poppa si configura come un open space e i posti letto sono quattro. I due Volvo Penta IPS 650 da 480 cavalli ciascuno consentono di raggiungere 36 nodi di massima e una velocità di crociera di 27 nodi.

Evo Yachts sarà al Salerno Boat Show dal primo al 5 novembre 2023 presso lo stand BR 35

PREVIOS POST
A proposito di barche fisherman: Bertram 39CC, la grande larghezza
NEXT POST
Completata la squadra italiana per i Mondiali Giovanili di Buzios