Home > Cantieri > codecasa > Codecasa 55, trasferimento dalla Darsena dei Navicelli a Viareggio

Codecasa 55, trasferimento dalla Darsena dei Navicelli a Viareggio

 Stampa articolo
Codecasa 55
Codecasa 55

I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare il trasferimento del Codecasa 55 – Costruzione F78, dal sito produttivo nella Darsena dei Navicelli a Pisa a quello di Viareggio, dove si procederà all’allestimento e alla finitura dello Yacht per la consegna prevista per la Primavera 2021.

advertising

La Costr. F78 è uno Yacht dislocante totalmente custom con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio; si sviluppa su 4 ponti e le sue ampie finestrature, che fanno filtrare la luce naturale all’interno, donano all’esterno un aspetto raffinato e accattivante. Con i suoi ampi spazi, la massima vivibilità e privacy sono garantiti in tutti gli ambienti e la grande piscina sul ponte sole e le sue zone prendisole doneranno il massimo relax ad Armatore ed Ospiti.

Questo yacht dal profilo pulito e rigoroso, in linea con lo stile del cantiere e con alti standard qualitativi e tecnici, ed equipaggiato con 2 motori Caterpillar 3512E raggiungerà la velocità di 17 nodi a dislocamento leggero.

Il team tecnico del Cantiere Codecasa ha sviluppato il progetto esterno dello Yacht, mentre gli interni sono firmati dall’Architetto Tommaso Spadolini, in collaborazione con l’Ufficio Stile del Cantiere Codecasa.

Le ultime notizie di oggi