Luciano Facchini Design rappresenta l’Italia nel Tigullio Design District

Luciano Facchini Design rappresenta l’Italia nel Tigullio Design District

Luciano Facchini Design rappresenta l’Italia nel Tigullio Design District

Yacht Design

04/04/2024 - 18:19

La Luciano Facchini Design, giovane realtà che si occupa di transportation design nei settori del luxury yacht, automotive engineering e military project, parteciperà in rappresentanza dell’Italia al noto ed esclusivo evento Internazionale Tigullio Design District - TDD, che si svolgerà dal 15 al 21 aprile nello splendido scenario del Golfo del Tigullio, tra Genova e le 5 Terre.

Il TDD è il primo evento internazionale dedicato al design e nello specifico ai grandi temi legati al mare, all’outdoor e al lifestyle.

Una vetrina d’eccellenza per farsi conoscere e soprattutto per conoscere le ultime tecnologie nel settore navale, per supportare il mondo dei giovani designer con le loro nuove prospettive di sviluppo per il mondo marino e ambientale, sempre più green e sostenibili.

I numeri dell’evento parlano chiaro: 130 ospiti selezionati, 55 media partner (design media e stampa), 29 partner territoriali del Golfo del Tigulio e 10 patrocini istituzionali.

In questo contesto glamour e al tempo stesso istituzionale, Luciano Facchini Design avrà l’onore di presentare i suoi progetti, al fianco di tutti i designer di altre nazionalità che, grazie ai loro progetti, contribuiscono a rendere la creatività navale italiana davvero grande, unica e amata in tutto il mondo.

PREVIOS POST
Locauto Eurocup Waszp, a Imperia il primo leader è Enzio Savoini
NEXT POST
Nuovo contratto di CRN per un 67m completamente su misura: CRN M/Y Project 146