Locauto Eurocup Waszp, a Imperia il primo leader è Enzio Savoini

Locauto Eurocup Waszp, a Imperia il primo leader è Enzio Savoini

Locauto Eurocup Waszp, a Imperia il primo leader è Enzio Savoini

Sport

04/04/2024 - 18:05
advertising

Sfruttando il favore delle condizioni meteo, caratterizzate da una brezza da 210° che ha soffiato tra i 10 e i 14 nodi, il Comitato di Regata della Locauto Eurocup WASZP ha mandato in archivio le prime due prove di questa importante manifestazione internazionale, che ha radunato presso la clubhouse dello Yacht Club Imperia oltre trenta velisti in rappresentanza di una decina di Nazioni.

A partire con il piede giusto è stato il già campione italiano, nonché bronzo iridato, Enzio Savoini, abile nel far sue entrambe le regate, portate a termine con tutti i componenti la flotta in volo costante sull'acqua.

Bene hanno fatto anche Ettore Botticini, vincitore dell'edizione 2023 di questo evento organizzato dal sodalizio imperiese, Emanuele Savoini, fratello di Enzio e come lui già campione nazionale, Gabriele Venturino e il norvegese Victor Loof.

Sono questi i nomi che dovrebbero completare la Top Five provvisoria: la classifica è infatti in via di definizione mentre stiamo scrivendo e verrà pubblicata su Racing Rule of Sailing non appena ultimata.

PREVIOUS POST
Boero Colori France ha firmato una nuova partnership con Alliance Marine
NEXT POST
Luciano Facchini Design rappresenta l’Italia nel Tigullio Design District