Home > Cantieri > Benetti > Benetti annuncia la vendita di un 57M Custom con Imperial

Benetti annuncia la vendita di un 57M Custom con Imperial

 Stampa articolo
Benetti 57M dislocante della serie Custom con Imperial
Benetti 57M dislocante della serie Custom con Imperial

Benetti ha il piacere di annunciare la firma di un contratto di vendita per uno scafo dislocante di 57 metri della linea Custom – FB271.

 

IMPERIAL ha agito come intermediario del compratore. Questo nuovo contratto e le dettagliate specifiche sono state sviluppate con la collaborazione e il sostegno di Imperial.

 

IMPERIAL ha scelto Luca Dini per la progettazione degli interni per il loro cliente. La consegna dell’FB271 è prevista per il 2018.

Fabio Ermetto – CCO di Benetti riferisce: "L'intensa collaborazione con Imperial Broker, assoluto professionista del settore, ci ha portato ancora una volta alla vendita di un nuovo gioiello Benetti. Questa è la conferma che Benetti continua a ricevere costanti risultati commerciali e grande fiducia dai più esigenti Armatori di superyacht di tutto il mondo".

 

Julia Stewart – Direttore di Imperial, conferma: "Imperial ha una vasta esperienza nella supervisione di nuove costruzioni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i più noti cantieri del Nord Europa, olandesi e italiani. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Benetti su questo progetto. Imperial continuerà ad agire come rappresentante dell’armatore e supervisor in ogni parte della costruzione e negli allestimenti degli interni”.

 

ABOUT BENETTI

Con il più alto tasso di crescita tra tutti i costruttori mondiali di super e mega yacht, Benetti è icona di stile ed eleganza italiana senza tempo unita ad eccellenza costruttiva di manifattura. Fondato nel 1873, Benetti è il più antico cantiere italiano specializzato in yacht di lusso.

Ogni yacht è unico, costruito intorno al proprio Armatore.

Benetti progetta, costruisce e commercializza tre linee di prodotto: Gamma Class - Displacement e Fast Displacement - in composito dai 93 ai 145 piedi - e Custom - acciaio ed alluminio oltre 45 metri. Benetti ha sede a Viareggio, Livorno, Fano e ha uffici a Fort Lauderdale, Dubai e Hong Kong. Benetti, è parte del Gruppo Azimut|Benetti, il più grande gruppo della nautica di lusso al mondo a capitale privato.

 

Benetti

Via Michele Coppino, 104

55049, Viareggio (Lucca), Italy

Tel +39 0584 3821

info@benettiyachts.it