Benetti 57M dislocante della serie Custom con Imperial

Benetti 57M dislocante della serie Custom con Imperial

Maggiori dettagli sullo yacht saranno svelati nei prossimi mesi.

Superyacht

Da Benetti
13/10/2017 - 15:28

Benetti ha il piacere di annunciare la firma di un contratto di vendita per uno scafo dislocante di 57 metri della linea Custom – FB271.

 

IMPERIAL ha agito come intermediario del compratore. Questo nuovo contratto e le dettagliate specifiche sono state sviluppate con la collaborazione e il sostegno di Imperial.

 

IMPERIAL ha scelto Luca Dini per la progettazione degli interni per il loro cliente. La consegna dell’FB271 è prevista per il 2018.

Fabio Ermetto – CCO di Benetti riferisce: "L'intensa collaborazione con Imperial Broker, assoluto professionista del settore, ci ha portato ancora una volta alla vendita di un nuovo gioiello Benetti. Questa è la conferma che Benetti continua a ricevere costanti risultati commerciali e grande fiducia dai più esigenti Armatori di superyacht di tutto il mondo".

 

Julia Stewart – Direttore di Imperial, conferma: "Imperial ha una vasta esperienza nella supervisione di nuove costruzioni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i più noti cantieri del Nord Europa, olandesi e italiani. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Benetti su questo progetto. Imperial continuerà ad agire come rappresentante dell’armatore e supervisor in ogni parte della costruzione e negli allestimenti degli interni”.

 

ABOUT BENETTI

Con il più alto tasso di crescita tra tutti i costruttori mondiali di super e mega yacht, Benetti è icona di stile ed eleganza italiana senza tempo unita ad eccellenza costruttiva di manifattura. Fondato nel 1873, Benetti è il più antico cantiere italiano specializzato in yacht di lusso.

Ogni yacht è unico, costruito intorno al proprio Armatore.

Benetti progetta, costruisce e commercializza tre linee di prodotto: Gamma Class - Displacement e Fast Displacement - in composito dai 93 ai 145 piedi - e Custom - acciaio ed alluminio oltre 45 metri. Benetti ha sede a Viareggio, Livorno, Fano e ha uffici a Fort Lauderdale, Dubai e Hong Kong. Benetti, è parte del Gruppo Azimut|Benetti, il più grande gruppo della nautica di lusso al mondo a capitale privato.

 

Benetti

Via Michele Coppino, 104

55049, Viareggio (Lucca), Italy

Tel +39 0584 3821

[email protected]

PREVIOS POST
Nautica: per riportare la gente in barca
NEXT POST
Centrostiledesign partner di LG per Anvera 55, il rivoluzionario progetto del performante maxi rib interamente in composito.