Home > Cantieri > Arcadia Yachts > Arcadia Yachts inizia il 2021 con due nuove nomine

Tag in evidenza:

Arcadia Yachts inizia il 2021 con due nuove nomine

 Stampa articolo
Francesco Frediani
Francesco Frediani

-    Francesco Frediani è il nuovo Chief Commercial Officer, mentre Anthony Cioffi entra in Arcadia Yachts con la carica di Production Manager
-    Contemporaneamente, Maurizio Baldoni si conferma come Chief Strategy Officer

advertising

Arcadia Yachts è lieta di annunciare la nomina di due nuovi professionisti di grande esperienza, che arricchiscono così il team del cantiere italiano: Francesco Frediani e Anthony Cioffi.

Francesco Frediani è il nuovo Chief Commercial Officer di Arcadia Yachts. Forte di una solida esperienza trentennale nell’organizzazione e gestione delle vendite in ambito yachting, ha ricoperto analoghi incarichi di prestigio in Twin Disc, Riva e Mangusta. 

Francesco Frediani lavorerà, in una prima fase di passaggio di consegne, con Maurizio Baldoni, che continuerà invece a ricoprire il ruolo di Chief Strategy Officer a strettissimo contatto con la proprietà: un ruolo estremamente importante in un momento particolare come quello che tutto il mondo sta vivendo oggi.

Anthony Cioffi, che ha iniziato la propria carriera nel mondo dello yachting nel 2002 in Ferretti Group, è invece il nuovo Production Manager ed è entrato a far parte del team guidato da Salvatore D’Ambrosi con il compito di seguire in particolare tutte le attività operative relative alla costruzione dei nuovi yacht. 

Anthony Cioffi
Anthony Cioffi

 

Le ultime notizie di oggi