Marina di Cala Galera

Marina di Cala Galera

M3 Servizi Nautici apre nuovo Point in collaborazione con 3DYacht

Turismo nautico

01/09/2020 - 15:42

Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta il cuore per posizione strategica e bellezza.

“Monte Argentario ha da sempre avuto un’importanza unica sia per il cliente del nord che del centro Italia, e attrae ogni giorno nuova clientela da tutta Europa. È per noi fondamentale poter essere fisicamente presenti sul territorio in modo da supportare da vicino il cliente locale in ogni sua necessità, dal ricambio al cambio imbarcazione” – commenta Raffaele Dayan, Consultant Strategy & Organization di M3 Servizi Nautici, storico importatore Ligure per Bavaria Motor Yacht e Greenline.

Da qui l’idea di un nuovo Point M3 Servizi Nautici in collaborazione con 3DYacht. “Marina di Cala Galera è il simbolo del diportismo sul territorio, e 3DYacht rappresenta il Partner ideale per offrire alla nostra clientela un supporto completo grazie alla completezza dei servizi offerti e alla dinamicità del team, con il quale settare gli obiettivi di crescita per il futuro” – continua Dayan.

Presso 3D Yacht i clienti potranno avere il loro punto di riferimento locale per Bavaria Motor Yacht e Greenline. “La nostra presenza storica sul territorio unita alla pluriennale rappresentanza di BAVARIA Sailing Yacht sono i perfetti presupposti per iniziare questo progetto con M3SN – spiega Ilaria Ciavattini, CEO di 3DYacht – e in un contesto dove nuove formule di commercializzazione e l’attenzione a nuove tipologie di propulsione acquisiscono sempre più importanza nel processo decisionale del cliente verso la sua nuova barca, i progetti che BAVARIA e GREENLINE hanno sul tavolo ci permetteranno di affrontare il futuro con ancor più entusiasmo”.

PREVIOS POST
Varato il Fiart Seawalker 43, barca mediterranea, di personalità
NEXT POST
Successo commerciale per il pre-owned Sales Department di CdM