Home > Broker > M3 Nautica > M3 Servizi Nautici apre nuovo Point in collaborazione con 3DYacht

Tag in evidenza:

M3 Servizi Nautici apre nuovo Point in collaborazione con 3DYacht

 Stampa articolo
Marina di Cala Galera
Marina di Cala Galera

Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta il cuore per posizione strategica e bellezza.

advertising

“Monte Argentario ha da sempre avuto un’importanza unica sia per il cliente del nord che del centro Italia, e attrae ogni giorno nuova clientela da tutta Europa. È per noi fondamentale poter essere fisicamente presenti sul territorio in modo da supportare da vicino il cliente locale in ogni sua necessità, dal ricambio al cambio imbarcazione” – commenta Raffaele Dayan, Consultant Strategy & Organization di M3 Servizi Nautici, storico importatore Ligure per Bavaria Motor Yacht e Greenline.

Da qui l’idea di un nuovo Point M3 Servizi Nautici in collaborazione con 3DYacht. “Marina di Cala Galera è il simbolo del diportismo sul territorio, e 3DYacht rappresenta il Partner ideale per offrire alla nostra clientela un supporto completo grazie alla completezza dei servizi offerti e alla dinamicità del team, con il quale settare gli obiettivi di crescita per il futuro” – continua Dayan.

Presso 3D Yacht i clienti potranno avere il loro punto di riferimento locale per Bavaria Motor Yacht e Greenline. “La nostra presenza storica sul territorio unita alla pluriennale rappresentanza di BAVARIA Sailing Yacht sono i perfetti presupposti per iniziare questo progetto con M3SN – spiega Ilaria Ciavattini, CEO di 3DYacht – e in un contesto dove nuove formule di commercializzazione e l’attenzione a nuove tipologie di propulsione acquisiscono sempre più importanza nel processo decisionale del cliente verso la sua nuova barca, i progetti che BAVARIA e GREENLINE hanno sul tavolo ci permetteranno di affrontare il futuro con ancor più entusiasmo”.

Le ultime notizie di oggi