I.M.D. BOATS e GARMIN sinergia 3.0

I.M.D. BOATS e GARMIN sinergia 3.0

I.M.D. BOATS e GARMIN sinergia 3.0

Accessorio

Da IMD
13/10/2017 - 16:19

Quando due aziende leader e serie s’incontrano è difficile che non cerchino delle sinergie tra loro, finalizzate ad ottimizzare il lavoro dell’uno e dell’altro. Se a questo aggiungiamo che si tratta di aziende complementari, nel senso che la I.M.D. Boats è importatrice e distributrice a livello nazionale ed europeo di importanti marchi di fishing boat quali Albemarle – The Carolina Classic, Regulator, EdgeWater e World Cat, mentre GARMIN è leader dell’elettronica di bordo, lo sposalizio non è così difficile da raggiungere.

Ma non è tutto. Oltre ad essere già sia Albermarle-The Carolina Classic che EdgeWater da tempo installatori dei package GARMIN da quest’anno lo diventa anche Regulator che ha ufficializzato a Miami l’adozione dei prodotti del marchio quale primo equipaggiamento per i suoi modelli 2016.

Così, non su di un palcoscenico qualsiasi, ne’ seduti a tavola come spesso avviene ma direttamente sul campo, in questo caso rappresentato dal Fishing Adventure tenutosi a Roma a metà di marzo, si sono incontrati nello stand ufficiale GARMIN Antonio Maria Moscato di I.M.D. Boats e Andrea D’Amato di GARMIN, accompagnati dalla presenza di Walter Ferraro, testimonial nonché componente del GARMIN FISHING TEAM e possessore di un’imbarcazione EdgeWater (altro marchio gestito dalla IMD BOATS). Tra persone di un certo “spessore umano e professionale” non servono molte cose.

Uno scambio di vedute ed una stretta di mano su alcuni punti, con un programma a medio-lungo termine che unisca effettivamente le due realtà operative sia offrendo alla clientela un punto di riferimento in più (vendita ed assistenza in caso di necessità) nell’area geografica nazionale, che attraverso dei corsi da iniziare quanto prima all’Argentario, patria della I.M.D. Boats, corsi sia a carattere puramente teorico che pratico, con la messa a disposizione da parte della I.M.D. Boats di uno scafo prestigioso completamente attrezzato con elettronica GARMIN sul quale imparare ad usare la più sofisticata strumentazione elettronica proposta ai pescatori dall’Azienda americana.

PREVIOS POST
Admiral vara il C Force 50 metri "Ouranos"
NEXT POST
Al via i lavori in bacino per la nuova nave di Carnival Cruise Line