Home > Approdi > Porto Montenegro > Pop-Up Superyacht Show a Porto Montenegro

Pop-Up Superyacht Show a Porto Montenegro

 Stampa articolo
Porto Montenegro
Porto Montenegro

Porto Montenegro e MYBA lanciano il Pop-Up Superyacht Show in Montenegro

Porto Montenegro e MYBA - The Worldwide Yachting Association, sono lieti di annunciare che l'edizione inaugurale del MYBA Pop-Up Superyacht Show si terrà dal 3 al 5 settembre 2015 in Montenegro.

Negli ultimi anni il Montenegro è diventato il nuovo punto di riferimento per superyacht del Mediterraneo. La sua legislazione yacht-friendly, i benefici fiscali extra UE (quali ad esempio l'IVA allo 0% sul charter, il carburante tax e duty-free) e le infrastrutture in crescente sviluppo, fanno sì che questa meta vantaggiosa si popoli sempre di più di superyacht desiderosi di esplorare le oltre 4000 isole che popolano le coste dalla Croazia alla Grecia.

Le strutture all'avanguardia di Porto Montenegro offrono il palcoscenico ideale per il primo evento di questo genere nella regione, dove i broker MYBA, agenti e yacht sono invitati a incontrarsi, fare network tra di loro e stringere affari in una delle aree di navigazione più spettacolari del mondo.

"Siamo lieti di lavorare insieme a MYBA e di essere la destinazione che ospita per la prima volta questo nuovo concetto di evento. Sarà una grande opportunità per mostrare gli eccezionali servizi che il Montenegro offre ai superyacht, dove stiamo investendo in modo significativo per creare un nuovo centro per il commercio nel settore dei superyacht", spiega Oliver Corlette, Porto Montenegro Managing Director.

Fiona Maureso, Presidente di MYBA, concorda sul fatto che questo evento si prospetta come molto emozionante; "Gli yacht che stanno concludendo la stagione estiva in Adriatico o pianificano di trascorrere l'inverno in Porto Montenegro troveranno la location e la tempistica di questo evento particolarmente interessanti, e per i mediatori questa sarà anche una meravigliosa opportunità per ispezionare yacht per charter e brokerage in una splendida posizione che ancora non conoscono in modo familiare. Il programma dell'evento rimane ancora per il momento top secret, ma assicuriamo che gli appuntamenti social e le opportunità di networking saranno incredibili!”

Il MYBA Pop-up Superyacht Show è aperto a tutte le imbarcazioni registrate MYBA oltre i 20m, agli agenti di charter e ai broker. I membri MYBA, gli abbonati a YACHTFOLIO e al MYBA E-Contract verranno automaticamente accettati.
Con posti barca fino a 180m, nel Marina di Porto Montenegro non vi è alcuna restrizione in termini di dimensione degli yacht. Tutte le application e ulteriori richieste dovranno essere inviate a myba.show@portomontenegro.com .