Il cantiere di The Italian Sea Group a Marina di Carrara

Il cantiere di The Italian Sea Group a Marina di Carrara

Nuovo "Award" per The Italian Sea Group

Superyacht

13/10/2017 - 15:19

Nuovo "Award" per The Italian Sea Group

 

THE ITALIAN SEA GROUP RICEVE IL PRESTIGIOSO PREMIO 

“GOLDEN METAL FOR QUALITY AND SERVICE 2015”

 

 

Marina di Carrara, 28 Aprile 2015 –  The Italian Sea Group, uno dei principali gruppi nautici europei specializzato nella progettazione e costruzione di yacht fino a 150 metri, ha ricevuto dall’ente Organización Mundial de Mercadotecnia il prestigioso premio “Golden Metal for Quality and Service 2015” che riconosce il livello qualitativo eccellente nella gestione del business e nella realizzazione del prodotto .

 

L’Organizacion Mundial de Mercadotecia si occupa di studi e ricerche di mercato, indagini sui consumatori e percezione del brand e opera a livello internazionale selezionando le aziende meritevoli attraverso una commissione di esperti legati al mondo della finanza, della politica, del marketing e della formazione.

Le indagini vengono eseguite tramite delegazioni situate a Madrid-Spagna per il mercato europeo ed asiatico, in Perù per il Centro e Sud America e in Canada per il Nord America.

 

Giovanni Costantino, Presidente di The Italian Sea Group, ha commentato: “Siamo orgogliosi di avere ottenuto questo importante riconoscimento ad ulteriore prova della validità delle scelte strategiche effettuate e della nostra capacità di portarle a compimento con efficacia e determinazione. La qualità e l’attenzione per i dettagli caratterizzano ogni aspetto delle nostre attività e ci hanno resi famosi in tutto il mondo".

PREVIOS POST
Le eccellenze enogastronomiche della provincia di Latina fanno da corollario al 6° Seminario Nazionale degli Istituti Nautici
NEXT POST
Agenti e yacht si incontrano per fare network tra di loro e stringere affari