Home > Cantieri > The Italian Sea Group > Golden Metal for Quality and Service 2015

Golden Metal for Quality and Service 2015

 Stampa articolo
Il cantiere di The Italian Sea Group a Marina di Carrara
Il cantiere di The Italian Sea Group a Marina di Carrara

Nuovo "Award" per The Italian Sea Group

 

THE ITALIAN SEA GROUP RICEVE IL PRESTIGIOSO PREMIO 

“GOLDEN METAL FOR QUALITY AND SERVICE 2015”

 

 

Marina di Carrara, 28 Aprile 2015 –  The Italian Sea Group, uno dei principali gruppi nautici europei specializzato nella progettazione e costruzione di yacht fino a 150 metri, ha ricevuto dall’ente Organización Mundial de Mercadotecnia il prestigioso premio “Golden Metal for Quality and Service 2015” che riconosce il livello qualitativo eccellente nella gestione del business e nella realizzazione del prodotto .

 

L’Organizacion Mundial de Mercadotecia si occupa di studi e ricerche di mercato, indagini sui consumatori e percezione del brand e opera a livello internazionale selezionando le aziende meritevoli attraverso una commissione di esperti legati al mondo della finanza, della politica, del marketing e della formazione.

Le indagini vengono eseguite tramite delegazioni situate a Madrid-Spagna per il mercato europeo ed asiatico, in Perù per il Centro e Sud America e in Canada per il Nord America.

 

Giovanni Costantino, Presidente di The Italian Sea Group, ha commentato: “Siamo orgogliosi di avere ottenuto questo importante riconoscimento ad ulteriore prova della validità delle scelte strategiche effettuate e della nostra capacità di portarle a compimento con efficacia e determinazione. La qualità e l’attenzione per i dettagli caratterizzano ogni aspetto delle nostre attività e ci hanno resi famosi in tutto il mondo".