Home > Accessori > Seanet Group > Su Mega-Yacht CRN di 55 metri la nuova Gru Selmar ripiegabile nella falchetta

Su Mega-Yacht CRN di 55 metri la nuova Gru Selmar ripiegabile nella falchetta

 Stampa articolo
Gru Selmar
Gru Selmar

La Spezia, 25 Settembre 2015. Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Monaco Yacht Show 2015, giunto ormai alla sua 25esima edizione. Tra le lussuose novità, lo scafo No.134 del CRN, un mega-yacht lungo 55 metri e largo 11 metri che presenta sulla zona del sun deck l’esclusiva gru della Selmar, brand del gruppo SeaNet, ripiegabile nella falchetta.

Si tratta di una gru progettata per un carico di 1000 kg e con uno sbraccio di 6 metri, installata con lo scopo di mettere in acqua il tender dell’imbarcazione.

La nuovissima gru Selmar ha il particolarissimo vantaggio estetico di ripiegarsi nella falchetta, lasciando la zona del sun deck completamente libera da ingombri quando non è in funzione; l’armatore ed i suoi ospiti quindi, possono usufruire di tutto lo spazio del sun deck, vivere ogni angolo dello yacht e la vista del mare da ogni prospettiva impiegando la gru solo all’occorrenza.

Progettata e costruita interamente dalla Selmar- brand SeaNet Group, per stare a bordo del prestigioso mega-yacht e rispondere esattamente alle richieste estetiche e funzionali dell’armatore, la gru ha un’immagine estetica che si integra perfettamente alle linee spigolose e alle forme squadrate dello scafo ed è stata perfettamente rifinita in tutti i dettagli estetici.

La nuova gru che si richiude nella falchetta dimostra l’abilità Selmar di rispondere con prodotti fortemente custom ed altamente innovativi alle esigenze dei clienti e dimostra la volontà di ricerca d’eccellenza e la dinamica costante di rinnovo che sono i leitmotiv del gruppo SeaNet.