Home > Accessori > Seanet Group > Nautica: Seanet Group al Dubai International Boat Show 2016

Nautica: Seanet Group al Dubai International Boat Show 2016

 Stampa articolo
Seanet Group Azteca
Seanet Group Azteca

La Spezia, 19 Febbraio 2016

Manifestazione ormai consolidata, il DIBS è uno degli eventi più attesi nel calendario yachting mondiale ed una vetrina di altissimo livello per le aziende del settore.

“Abbiamo scelto il Dubai Boat Show per incontrare il pubblico del Medio Oriente, uno dei più interessanti per il mercato nautico di lusso. Presenteremo l’estro italiano e la professionalità svizzera che ci contraddistinguono ormai da 40 anni. Siamo impazienti di far conoscere alcune delle nostre creazioni più sofisticate ed importanti: il portellone di poppa del mega-yacht Azteca, per esempio, una struttura di 100m2 con un elemento di chiusura che all’occorrenza copre una delle due scale laterali” - dichiara Giovanni Lanza de Cristoforis, Chairman SeaNet Group – “Ma è anche l’occasione di raccontare con quanta maestria e competenza ci occupiamo dei refit di grandi yacht e trasformiamo sistemi obsoleti per funzione e design in capolavori moderni.”

Prosegue Lanza de Cristoforis: “Il medio oriente è un mercato in rapida espansione, interessato soprattutto alle proposte più innovative e prestigiose sia in fatto di imbarcazioni, sia per quanto riguarda accessori e attrezzature. SeaNet Group ha la competenza e la giusta filosofia per rispondere perfettamente alle richieste di questo tipo di mercato. Il DIBS sarà la sede perfetta per incontrare cantieri e armatori con i quali stringere delle solide collaborazioni commerciali nel breve e lungo periodo.”

 

SeaNet Group sarà presente con uno stand nel settore Equipment Supplies & Services (E- 03).

www.seanetgroup.ch

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa SeaNet Group – Roberta Bergamasco

maketing@seanetgroup.ch

www.seanetgroup.ch

 

 

 

SEANET GROUP

SeaNet, fondata nel 1975, è un’azienda privata di forte tradizione, riconosciuta a livello internazionale per la sua ampia offerta di soluzioni integrate per impianti di sicurezza e sistemi di movimentazione navale. SeaNet Group è costituita da 4 società che operano tra loro in maniera sinergica, con professionalità e passione, offrendo soluzioni innovative e di facile utilizzo, rigorosamente testate e certificate, in diversi segmenti di mercato: navi da crociera, ferries, megayacht, offshore e navi militari.

Ad oggi oltre 4.000 sistemi SeaNet, di cui oltre 3.000 impianti di porte stagne ed oltre 650 impianti speciali, sono stati installati su più di 100 navi di tutto il mondo. Oggi SeaNet Group è sinonimo di affidabilità, con la soddisfazione di cantieri e armatori da oltre 35 anni; personalizzazione, con soluzioni studiate in team con il cliente per il massimo del risultato; certificazione e garanzia di installazioni e sistemi per la massima sicurezza; controllo della qualità e dei processi produttivi (tutto il gruppo è organizzato, lavora ed è certificato ISO 9001); puntualità nelle consegne e assistenza 24 ore su 24.

Ha sede a Ginevra, in Svizzera, uffici operativi a Genova, in un edificio storico di 1.200 mq all’interno del porto e nel cuore strategico del business marittimo internazionale. Gli stabilimenti produttivi si trovano nella stessa area portuale di Genova e a Resana (Treviso). Dal 2011 SeaNet Group ha una sede a Miami, Florida-USA, a consolidamento delle attività di sviluppo e promozione strategica mondiale e da febbraio 2015 ha una sede in provincia di La Spezia (la Selmar).