Presidente SEANET GROUP

Presidente SEANET GROUP

Nautica: SeaNet Group al METS di Amsterdam

Accessorio

13/10/2017 - 15:44

E’ la prima volta che l’azienda si presenta nella sua nuova identità di Gruppo, nato a seguito dell’acquisizione della Selmar,  e lo fa scegliendo questa prestigiosa vetrina internazionale.

"Con il METS - dichiara Giovanni Lanza De Cristoforis, Chairman SeaNet Group – si inaugura la nostra partecipazione ai principali saloni internazionali che quest’anno ci vedranno con una rinnovata e più completa identità aziendale. Presenteremo ufficialmente il nuovo logo che, con la sua combinazione di colori e forme, richiama tutto il nostro entusiasmo e la passione per il mare e riflette a pieno la nostra nuova realtà di Gruppo”.

SeaNet Group sarà presente con uno stand all’interno del Super Yacht Pavilion, dove si potrà incontrare  il management e verificare la competenza e la forte expertise del Gruppo nel mondo dei megayacht. Ma soprattutto conoscere una realtà tutta italiana il cui core business non è solo la nautica dei grandi yacht ma anche il navale ed il marittimo. Una realtà unica e di eccellenza.

Prosegue Lanza de Cristoforis: “Il METS è una vetrina molto importante ed oggi, più che mai, rappresenta per noi l’occasione per presentare ufficialmente la nuova squadra al completo ed un’offerta di prodotti e servizi ancora più completa e qualificata. Ma anche di far conoscere tutti i principali progetti in corso, le nostre novità e di rafforzare il nostro posizionamento sul mercato internazionale.”

www.seanetgroup.ch

advertising
PREVIOS POST
Siamo saliti a bordo dell'ammiraglia della gamma di motoryacht plananti in composito di Sanlorenzo, SL 118, un'unità che non delude le aspettative
NEXT POST
Tutti i dettagli di Invictus 280TT firmato da Christian Grande DesignWorks, la versione tender del best seller 280GT