Home > Accessori > Seanet Group > Nautica: SeaNet Group al prossimo METS di Amsterdam

Nautica: SeaNet Group al prossimo METS di Amsterdam

 Stampa articolo
Presidente SEANET GROUP
Presidente SEANET GROUP

E’ la prima volta che l’azienda si presenta nella sua nuova identità di Gruppo, nato a seguito dell’acquisizione della Selmar,  e lo fa scegliendo questa prestigiosa vetrina internazionale.

"Con il METS - dichiara Giovanni Lanza De Cristoforis, Chairman SeaNet Group – si inaugura la nostra partecipazione ai principali saloni internazionali che quest’anno ci vedranno con una rinnovata e più completa identità aziendale. Presenteremo ufficialmente il nuovo logo che, con la sua combinazione di colori e forme, richiama tutto il nostro entusiasmo e la passione per il mare e riflette a pieno la nostra nuova realtà di Gruppo”.

SeaNet Group sarà presente con uno stand all’interno del Super Yacht Pavilion, dove si potrà incontrare  il management e verificare la competenza e la forte expertise del Gruppo nel mondo dei megayacht. Ma soprattutto conoscere una realtà tutta italiana il cui core business non è solo la nautica dei grandi yacht ma anche il navale ed il marittimo. Una realtà unica e di eccellenza.

Prosegue Lanza de Cristoforis: “Il METS è una vetrina molto importante ed oggi, più che mai, rappresenta per noi l’occasione per presentare ufficialmente la nuova squadra al completo ed un’offerta di prodotti e servizi ancora più completa e qualificata. Ma anche di far conoscere tutti i principali progetti in corso, le nostre novità e di rafforzare il nostro posizionamento sul mercato internazionale.”

www.seanetgroup.ch