Nuovo software Humminbird

Nuovo software Humminbird

Scaricabile gratuitamente nella sezione MyHumminbird del sito humminbird.com

Accessorio

13/10/2017 - 15:21

Il nuovo software Humminbird® colma il divario tra ONIX® e le core unit Humminbird®

La versione 2.300 del software permette di connettere in rete ONIX con le core unit Humminbird, condividere i waypoint e molto altro ancora!

In risposta alle richieste degli utenti di connettere in rete ONIX e le unità delle serie 800, 900 e 1100, Humminbird® ha creato la versione 2.300 del software, scaricabile gratuitamente attraverso la sezione MyHumminbird del sito humminbird.com, che integra perfettamente le unità della serie 800, 900 e 1100 con ONIX.

In particolare, il software versione 2.300 offre aggiornamenti significativi delle prestazioni e delle caratteristiche, tra cui la possibilità di condividere i dati dei waypoint (e gli Spot-Lock), in entrambe le direzioni, tra le unità principali e ONIX.

Un'altra caratteristica innovativa del software versione 2.300 è una nuova visualizzazione dell’elenco dei waypoint che consente una facile visualizzazione delle aree mappali con il waypoint clustering che sarà di particolare interesse per i pescatori professionisti e le guide.

Inoltre, il software versione 2.300 consente di risparmiare molto tempo durante il trasferimento dati dei waypoint da strumentazione non Humminbird®. Tramite una scheda SD, infatti, la versione 2.300 importa e converte automaticamente i waypoint Raymarine, Lowrance, Garmin, e Google Earth che possono essere immediatamente condivisi tra ONIX e le unità principali sulla stessa rete.

 

Il processo di aggiornamento del software

Per attuare il processo di aggiornamento del software gli utenti devono prima verificare di avere registrato gratuitamente il loro prodotto nella sezione MyHumminbird e di avere aggiornato in precedenza il software alla versione 2.000 o 2.100. L’aggiornamento è effettuabile anche facendone richiesta direttamente al proprio rivenditore.

Dopo aver registrato il prodotto, gli utenti devono scaricarlo sul proprio computer. Una volta scaricato con successo, decomprimere i file sul computer prima di copiarli in una scheda SD vuota da 4 GB o superiore. Non rinominare i file.

Una volta che i file sono stati salvati nella scheda SD vuota, estrarre la scheda dal computer o dal lettore di schede esterno ed inserirla nella propria unità Humminbird®. Durante il processo di aggiornamento è fondamentale che si mantenga costante l’alimentazione della propria unità.

 

Completata l'installazione, spegnere l'unità e riavviare. Dopo il riavvio, gli utenti noteranno una velocità migliorata significativamente e nuove funzionalità aggiuntive, tra cui:

miglioramento dei tempi di caricamento dei dati della cartografia;
zoom in/out più veloce sulla cartografia;
elenco dei waypoint visibile per aree mappali di waypoint clustering;
sincronizzazione di rete più veloce delle unità con migliaia di waypoint;
salvataggio del tracciato di navigazione in atto in caso di perdita di potenza;
maggiore precisione dei waypoint sulla carta quando vengono selezionati su sonar, Down Imaging o Side Imaging;
importazione diretta dei dati TWR competitivi (HWR, USR, GDB, MPS, KML, RWF, ed estensioni GPS Babel)
supporto AS RC1 Bluetooth Remote;
supporto LakeMaster PLUS.

 

PREVIOS POST
Sunreef Yachts mostra in anteprima gli interni del suo primo 70 Sunreef Power
NEXT POST
Con l’app Navionics Boating per iPhone/iPad o Android si possono trasferire rotte, marker e caricare tracce sonar