Plotter Sync Navionics

Plotter Sync Navionics

Con l’app Navionics Boating per iPhone/iPad o Android si possono trasferire rotte, marker e caricare tracce sonar

Accessorio

13/10/2017 - 15:21

Chi ha un plotter Raymarine con Wi-Fi integrato può connettersi attraverso l’app Navionics Boating su iPhone/iPad (versione 7.1 o superiore) o Android (versione 4.5 o superiore) e trasferire rotte e marker, caricare tracce sonar per migliorare SonarCharts™ e aggiornare le schede compatibili per plotter grazie alla funzione gratuita Plotter Sync ora inclusa in tutte le versioni della nostra app. Più in dettaglio, Plotter Sync permette di:

Trasferire rotte e marker

È ora possibile pianificare le proprie uscite in barca su smartphone o tablet e trasferire rotte e marker sul plotter una volta a bordo. La stessa cosa può essere fatta in senso inverso per rivedere la navigazione una volta a terra.

Caricare tracce sonar

L'app Navionics Boating consente di caricare facilmente le tracce sonar sui server di Navionics per migliorare SonarCharts™, la carta batimetrica in HD con eccezionale dettaglio delle linee di profondità, ottima per avere una visione più chiara dei bassi fondali e per individuare le aree di pesca ad ogni profondità. 

Scaricare carte aggiornate

I clienti possono beneficiare delle carte più aggiornate e scaricare la nuova SonarCharts™ migliorata da loro stessi dopo circa una settimana senza dover estrarre la scheda dal plotter perché il dispositivo mobile crea una sorta di ponte tra il plotter e i server Navionics.  

I plotter Ramarine Wi-Fi compatibili sono: a, c, e, gS Series dal 2011 (con la versione di software LightHouse II R10 o più recenti) e il Dragonfly PRO. 

PREVIOS POST
Ian Walker: “Penso che il mio prossimo impegno sarà guidare la barca di assistenza alla regata Junior Fortnight con le mie figlie.”
NEXT POST
Deep Blue software releases 2015