CMC Marine HS System

CMC Marine HS System

CMC Marine al Fort Lauderdale Boat Show 2017

Accessorio

25/10/2017 - 20:00

CMC Marine parteciperà per la prima volta al Salone americano, esponendo il suo HS System. Già da diversi anni l’azienda pisana è una realtà presente in quei territori, in cui prevede di espandersi ancora nel prossimo futuro. Nel frattempo i prodotti stanno continuano a riscuotere grande interesse e sono sempre più numerose le barche americane equipaggiate con sistemi firmati CMC Marine. 

CMC Marine partecipa al prossimo Fort Lauderdale Boat Show 2017, in programma dall’1 al 5 novembre, dove esporrà il sistema HS – High Speed System, con pinna da 1 mq, che ha già attirato molto interesse durante i Saloni europei di questo autunno. HS nasce da un'evoluzione del Sistema SE Stabilis Electra, ottimizzato per imbarcazioni plananti con velocità superiori ai 24 nodi. Si distingue dalla gamma precedente per alcune novità come il profilo delle pale ottimizzato, che garantisce migliori performance riducendo ulteriormente la resistenza, e l’adozione di una nuova elettronica per ingombri ridotti e prestazioni più elevate, che consente di controllare diverse superfici portanti (timoni o intruder) in abbinamento alle pinne stabilizzatrici.

Il mercato americano è peraltro una zona particolarmente importante per CMC Marine: nelle acque tra Stati Uniti, Sud America e Caraibi si trovano oltre cento yacht con impianti prodotti da CMC Marine. L’azienda toscana è quindi una realtà consolidata in questi territori: presidia il mercato extra-europeo, grazie alla vendita a società e cantieri che producono direttamente negli Stati Uniti, a cui viene garantita la stessa qualità del servizio di supporto e assistenza fornito in Europa.

Alessandro Cappiello, CEO della società, commenta così la partecipazione al Fort Lauderdale Boat Show 2017: “Si tratta del trampolino di lancio di CMC Marine verso il mercato d’oltreoceano, per ampliare la nostra rete di contatti e conoscenze. In questo senso, vogliamo rafforzare il nostro brand in un mercato dalle grandi potenzialità dove siamo già fortemente presenti, ma non ancora riconosciuti come top player del settore da parte dei non addetti ai lavori”. 

PREVIOS POST
Il J24 Pelle Nera al comando del 43° Invernale di Anzio e Nettuno
NEXT POST
Mettiti alla prova: il Circolo Savoia apre le porte ai cittadini