Slam inaugura a Genova il secondo concept store

Slam inaugura a Genova il secondo concept store

Slam inaugura a Genova il secondo concept store

Servizio

Da Slam
22/09/2017 - 16:48

Partner dello Yacht Club Italiano per la regata Millevele in programma per il 23 settembre, il brand genovese propone anche StreetO, lo street Orienteering alla scoperta della città.

Diversi gli appuntamenti proposti da Slam per il prossimo sabato 23 settembre a Genova. Come sponsor e partner tecnico dello Yacht Club Italiano in occasione della Millevele, il brand supporterà la storica regata legata alla tradizione velica della Superba. Nel pomeriggio proporrà invece al pubblico un’attività di Street Orienteering alla scoperta della città. In serata, per chiudere l’intensa giornata, è in programma l’inaugurazione del secondo flagship store, ispirato alla nuova brand identity Slam.

Millevele | La regata della città della Lanterna festeggia i suoi 30 anni. La partenza è prevista per sabato alle 11:00, di fronte a Lido Albaro: avrà due percorsi a bastone con differenti lunghezze, per permettere a tutte le barche, dalle più grandi alle più piccole, di tagliare il traguardo in un’unica fascia oraria. La linea d’arrivo sarà per la prima volta davanti alla diga foranea della Marina della Fiera per permettere anche ai genovesi di godere dello spettacolo.

Tra le attività proposte per la giornata di sabato 23 settembre, ci sarà anche lo Street Orienteering, organizzato in collaborazione con Outdoor Portofino.
A partire dalle 14:30, i partecipanti avranno la possibilità di vivere una divertente avventura tra le vie di Genova, scoprendo alcuni degli angoli più suggestivi della città. Le iscrizioni saranno effettuate (gratuitamente) presso il negozio di Via Ceccardi, dove verranno distribuite le mappe e gestito il briefing per l’attività.

Inaugurazione nuovo Slam Shop | Il negozio sarà aperto per tutto il giorno, dalla mattina. Alle 17:30 partiranno i festeggiamenti per la riapertura del negozio Slam di Via Ceccardi, rinnovato e trasformato in un vero e proprio concept store. Un nuovo look che incarna profondamente la rinnovata immagine del brand, dove la conoscenza del mare e della vela, l’innovazione e la tecnologia sono concrete grazie all'esperienza di quasi quarant’anni di lavoro nel mondo dell'abbigliamento tecnico per la nautica. L’inaugurazione entrerà nel vivo all’orario dell’aperitivo, quando - accompagnati dalla musica -  si potranno scoprire i capi della collezione tecnica e sportswear Slam autunno-inverno 2017

Tra i protagonisti della serata ci saranno anche gli atleti della squadra agonistica dello Yacht Club Italiano, tra cui i due equipaggi 470 (classe olimpica), femminile Ilaria Paternoster/Bianca Caruso e maschile Matteo Capurro/Matteo Puppo.

Alle ore 19:30 le premiazioni dello Street-O: i vincitori riceveranno dei buoni spendibili presso lo Slam Shop.

Un’occasione perfetta per festeggiare insieme la riapertura dello shop dell’azienda genovese: il secondo concept store - dopo quello di Porto Cervo - dove la passione per la vela e per il mare sono di casa.

PREVIOS POST
Novità Salone di Genova 2017: Absolute Yachts presenta 58 Navetta
NEXT POST
Novità Salone di Genova 2017: Aprea Mare presenta Gozzo 10