Santa Margherita, la sede del nuovo Yacht Club Santa

Santa Margherita, la sede del nuovo Yacht Club Santa

Nasce lo Yacht Club Santa nel borgo ligure di Santa Margherita

Servizio

18/09/2021 - 10:20

Il 22 Aprile 2021 un gruppo di frequentatori di Santa Margherita Ligure, appassionati di mare e di nautica, ha fondato lo Yacht Club Santa con lo scopo di realizzare iniziative di rilievo sportivo e sociale grazie alla bellezza e alle grandi risorse del noto borgo ligure. L’attuale Consiglio Direttivo ripone grande fiducia nel futuro dello Yacht Club e nelle prospettive di crescita dell' immagine positiva dello Y.C.S.  proponendosi di attrarre nuovi soci favorendone le reciproche relazioni, creando gemellaggi con altri Club e cercando partnership che possano favorire lo sviluppo di iniziative e di proposte di alto livello, come nella tradizione di Santa Margherita Ligure.

Lo scopo è altresì quello di supportare iniziative benefiche radicate sul territorio in modo da offrire un supporto al tessuto sociale circostante. La prima di queste attività sarà una cena di beneficenza organizzata dallo Y.C.S. il 24 settembre a favore della Onlus  “ ANFASS Villa Gimelli “.

Villa Gimelli  opera prevalentemente su base di volontariato, non ha scopo di lucro e persegue la tutela dei diritti umani e civili, prioritariamente in favore di persone svantaggiate in situazione di disabilità intellettiva o relazionale e delle loro famiglie.

Tutte le informazione relative alllo Yacht Club Santa si possono trovare sul sito www.yachtclubsanta.it

PREVIOS POST
Mondiale Aquabike in Sardegna da oggi a domenica 19 settembre 2021
NEXT POST
All'Argentario la bellissima Lady May of Glandore del 1929