Garmin Sailing Academy

Garmin Sailing Academy

Garmin Sailing Academy il 7 aprile al Porto Riva di Traiano

Accessorio

13/10/2017 - 20:29

L'evento Garmin Sailing Academy, organizzato da Garmin con la collaborazione di System Yacht il prossimo 7 aprile dalle 18 alle 20, sarà l'occasione per scoprire tutte le ultime novità Garmin e il massimo della strumentazione elettronica applicata alla vela insieme ai navigatori Alberto Bona e Matteo Miceli. Parteciperanno all'evento anche il navigatore viterbese Francesco Mongelli ed il velista e giornalista di Raisport Giulio Guazzini.

System Yacht, azienda fondata da Claudio Santi, è specializzata nella progettazione, realizzazione e ottimizzazione, installazione, assistenza degli impianti di bordo. L’azienda si occupa inoltre della strumentazione elettronica di navigazione, della domotica, dei dispositivi audio-video, dell’home theather, dei sistemi computerizzati di monitoraggio, del controllo e della navigazione.

Il lavoro del titolare e del suo team segue una precisa filosofia fatta di qualità, innovazione e tecnologia al servizio del design, della forma e della funzionalità. Ciò avviene mediante perizie tecniche sugli impianti di bordo e grazie alla direzione dei lavori su imbarcazioni in costruzione per conto sia di cantieri che di privati, oltre ad affidarsi esclusivamente ai migliori brand del settore nautico. System Yacht inoltre collauda imbarcazioni ed esegue la taratura della strumentazione sia su barche a motore, sia su imbarcazioni da regata.

La sede dell’azienda è al Porto Turistico Riva di Traiano di Civitavecchia.

A. M.

PREVIOS POST
Sea Crowd annuncia l’ingresso di un nuovo socio
NEXT POST
Shardana Challenge: da Moby e Tirrenia sconti ai partecipanti