La sede System Yacht a Riva di Traiano

La sede System Yacht a Riva di Traiano

System Yacht a Riva di Traiano: Per il piacere del mare

Servizio

13/10/2017 - 21:13

System Yacht: Per il piacere del mare

Il vento nei capelli, il profumo della brezza marina ad inebriare i sensi: la passione per il mare non si sceglie , è lei che sceglie chi “imbrigliare” e può essere condivisa solo con chi la vive con la stessa intensità.

Claudio Santi conosce bene questa sensazione ed è per questo che ha deciso di dare vita a System Yacht, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e ottimizzazione, installazione, assistenza degli impianti di bordo. L’azienda si occupa inoltre della strumentazione elettronica di navigazione, della domotica, dei dispositivi audio-video, dell’home theather, dei sistemi computerizzati di monitoraggio, del controllo e della navigazione.

Il lavoro del titolare e del suo team segue una precisa filosofia fatta di qualità, innovazione e tecnologia al servizio del design, della forma e della funzionalità. Ciò avviene mediante perizie tecniche sugli impianti di bordo e grazie alla direzione dei lavori su imbarcazioni in costruzione per conto sia di cantieri che di privati, oltre ad affidarsi esclusivamente ai migliori brand del settore nautico. System Yacht inoltre collauda imbarcazioni ed esegue la taratura della strumentazione sia su barche a motore, sia su imbarcazioni da regata.

La sede dell’azienda è al Porto Turistico Riva di Traiano di Civitavecchia.

Per maggiori informazioni [email protected]

PREVIOS POST
Serena Galvani, il nuovo libro fotografico: Aria, Uomini, Falchi
NEXT POST
Meeting nazionale Operatori del trasporto passeggeri turistico