Lo stand Navico al Pescare Show dello scorso anno.

Lo stand Navico al Pescare Show dello scorso anno.

Navico al Pescare Show 2020 di Vicenza con le novità

Accessorio

Da Navico
11/02/2020 - 16:38

Per il mondo del fishing, l’appuntamento è a Vicenza, dal 21 al 23 febbraio prossimi. Navico sarà, come ogni anno, protagonista all’attesissimo Pescare Show, il Salone internazionale della pesca sportiva e nautica da diporto, con due grandi novità – la serie di chartplotter / fishfinder Lowrance Hook Reveal, al suo debutto ufficiale in Italia, e il Trolling Motor Ghost– insieme a tutti gli altri prodotti dei brand presenti Lowrance e Simrad, da sempre sinonimo di passione per la pesca e stato dell’arte dell’elettronica di bordo. Al fianco della strumentazione, la cartografia C-Map, player di primo piano nel settore.

Gli Ambassador dei marchi Lowrance e Simrad, la squadra dei super pescatori sia di acqua dolce che salata, saranno le “colonne portanti” dello stand, dove sapranno svelare ad appassionati, clienti e visitatori i segreti e i trucchi per scegliere e sfruttare al meglio l’elettronica di bordo. 

Parlando di novità in gamma, la nuovissima Serie HOOK Reveal si va ad aggiungere alla famiglia di chartplotter/fishfinder Lowrance, con l’obiettivo di semplificare ulteriormente la vita ai pescatori, grazie a comprovati strumenti di fishfinding, tra cui un sonar a regolazione automatica, prestazioni ottimizzate in acque profonde, SideScan, DownScan Imaging™ e ora anche FishReveal™. Il tutto a un prezzo abbordabile che consentirà anche ai piccoli pescatori di coltivare la propria passione con il meglio della tecnologia Lowrance. 

Altra grande novità dedicata ai pescatori di acqua dolce è il motore per pesca alla traina Ghost, un alleato affidabile, robusto e costruito per durare nel tempo. Ghost consente di pescare più a lungo, navigare più velocemente e avvicinarsi alle prede senza emettere alcun rumore. È dotato di un motore brushless in grado di offrire la massima spinta e il maggior numero di ore di esercizio rispetto a qualsiasi altro motore per pesca alla traina disponibile sul mercato. 

Dal suo lancio, nel luglio scorso, il motore da traina Ghost di Lowrance ha già ricevuto importanti riconoscimenti nel settore: il Dame Design Award 2019, l'oro ai Best Design Awards in Nuova Zelanda e il Best in Show nella rassegna dei nuovi prodotti al Northern Wholesale Marine Show, Minnesota, USA.
 
Anche l’elettronica firmata Simrad sarà presente allo stand Navico in tutta la sua completezza, con prodotti pronti a soddisfare ogni tipo di richiesta del grande ed esigente popolo dei pescatori e dei diportisti. I display multifunzione Simrad combinano la potente tecnologia sonar per il rilevamento dei pesci a funzioni di navigazione con chartplotter, necessarie per pianificare viaggi e battute di pesca offshore. I fishfinder offrono visualizzazioni sonar dedicate, perfette per pescatori amatoriali e professionisti che praticano la pesca sportiva in mare aperto. Ultima novità del marchio, le due unità HALO20+ e HALO20, appositamente progettate per imbarcazioni da pesca sportiva e da crociera di piccole dimensioni. Entrambi i radar HALO20+ e HALO20 rendono la navigazione più facile e sicura, ma ciascuno è dotato di funzioni distinte che soddisfano le esigenze sia di coloro che desiderano funzioni di fascia alta, sia di chi è in cerca di un radar dalle prestazioni elevate a un prezzo più conveniente.

Il Pescare Show sarà anche occasione per confermare e rinsaldare la recente partnership con Medplastic, associazione no-profit nata con l’obiettivo di proteggere l’ecosistema del Mediterraneo. Allo stand Navico l’unione con Medplastic troverà ampio spazio, i visitatori potranno infatti scoprire di più sul progetto, sulla campagna e diventare ambasciatori di questi importanti valori di salvaguardia dell’ambiente, grazie al Manifesto dell’Ecomarinaio. 

Gli appuntamenti da non perdere allo stand:

-       SABATO 22 FEBBRAIO H 12: Gli Ambassador Morris Doria e Andrea Cavallini ci parlano di HOOK REVEAL e Alessandro Villari insieme a Luca della Ciana di GHOST – moderatore Riccardo Fanelli
-      SABATO 22 FEBBRAIO H 16: A lezione con Diego Arosio: TUTTO SUL CATCH & RELEASE
-       DOMENICA 23 FEBBRAIO H 12: Gli Ambassador Diego Arosio e Andrea Cavallini ci parlano di HOOK REVEAL e Alessandro Villari insieme a Luca della Ciana di GHOST – moderatore Stefano Adami.

PREVIOS POST
Videoworks si prepara alle nuove sfide del mercato internazionale
NEXT POST
In soli due giorni varati due yacht Benetti della categoria Class