L’aggiornamento aggiunge le funzionalità Genesis Live charting, integrazione avanzata del motore e collegamento al telefono cellulare

L’aggiornamento aggiunge le funzionalità Genesis Live charting, integrazione avanzata del motore e collegamento al telefono cellulare

Lowrance rilascia un altro potente aggiornamento software per la serie HDS Carbon, Gen3 e Elite-Ti

Accessorio

Da Navico
03/10/2018 - 17:53

Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato oggi il rilascio di un nuovo aggiornamento software per la serie HDS Carbon™, HDS Gen3 ed Elite-Ti che aggiunge un potente set di funzioni: la creazione di mappe in tempo reale, l'integrazione avanzata del motore e il collegamento al proprio telefono cellulare.

 Genesis Live Charting Offre la cartografia in tempo reale per una conoscenza precisa della situazione, con dati sempre aggiornati. È incredibilmente facile da usare poichè utilizza la profondità digitale per creare sovrapposizioni dei contorni di profondità. Un'esperienza di utilizzo della cartografia veramente personalizzato, gli utenti possono controllare la trasparenza e la densità dei contorni tracciati sullo schermo fino a intervalli di 15 cm, la tavolozza dei colori di ombreggiatura per la profondità e la sicurezza, e molto altro ancora. Le mappe Genesis Live possono essere memorizzate su una scheda SD per un uso continuato.

 Visualizzazione di notifiche e di SMS tramite telefono cellulare (HDS Carbon) Compatibile con i display HDS Carbon dotati di funzionalità Bluetooth, la nuova versione software consente agli utenti di associare rapidamente e in tutta facilità lo smartphone e ricevere SMS direttamente sul proprio display HDS Carbon. Nel caso di smartphone Android sarà possibile visualizzare, rispondere e creare nuovi messaggi SMS, oltre che l'accesso alla cronologia e ai registri chiamate. Nel caso di smartphone iOS, le funzionalità disponibili includono la visualizzazione degli SMS e il registro chiamate.

 Integrazione avanzata del motore A seguito dell'introduzione del motore Yamaha sui display HDS Carbon e HDS Gen3 con l'aggiornamento software 18.1, la nuova versione 18.2 estende l’integrazione ai display Elite-Ti da 7", 9", e 12", aggiungendo le funzionalità di calibrazione motore e allarme. Inoltre, i clienti Evinrude possono ora godere di un'esperienza completamente integrata con la stessa serie di display. Una volta connessi a un'unità di controllo Evinrude tramite NMEA 2000, la funzionalità viene automaticamente sbloccata ed è possibile accedere facilmente alle informazioni dalla barra laterale del motore. L'integrazione del motore Evinrude include il monitoraggio dei livelli, la configurazione avanzata del motore e la funzionalità di Winterization.

"Ancora una volta, siamo lieti di offrire nuove importanti funzionalità ai nostri clienti con un aggiornamento gratuito per i display Lowrance", ha dichiarato Leif Ottosson, CEO e Presidente Navico. "Le novità introdotte migliorano sempre più l'esperienza di navigazione dei pescatori e proprietari di imbarcazioni a motore."

PREVIOS POST
VSY annuncia partnership per il nuovo progetto VSY 65m
NEXT POST
MBA’s Conference: dal mare dipende il nostro futuro