Image

Mistral Suisse al Seatec 2017 di Marina di Carrara

Accessorio

13/10/2017 - 20:28

Mistral Suisse – la società svizzera di rappresentanza specializzata in attrezzature e componenti navali – è lieta di annunciare la sua partecipazione al Seatec - Sea Technology Design - dal 29 al 31 marzo 2017 a Marina di Carrara.

Il Seatec è l’unica fiera italiana dedicata alla fornitura per la cantieristica nautica e navale e da anni è un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori professionali del settore per scoprire quanto le ultime novità che ha da offrire l’industria.

Mistral Suisse – in un eccezionale spazio espositivo di 64 metri quadri – metterà in vetrina le ultime novità di alcune sue Aziende rappresentate che, grazie alla presenza di un venditore interno, saranno a disposizione insieme al team Mistral per dare qualsiasi tipo di informazione sui prodotti esposti e non solo!

APV (SPX Corporation)Produce scambiatori di calore a piastre di avanzata tecnologia per cilindrate dai 200 kW a più di 100.000 kW. I design delle speciali piastre offrono la massima efficienza tecnica con la minima manutenzione.

Corrosion & Water-Control Maritime bv

Produttore e fornitore di prima classe di sistemi antivegetativi (ICCP & ICAF) anti- corrosione per applicazioni marittime e off-shore.

Delitek AS

Specializzato nella fornitura di compattatori di rifiuti autonomi, trituratori e macchine per la frantumazione del vetro così come di sistemi di gestione dei rifiuti completi. Il design quasi unico di Delitek consente la riduzione estrema del volume dei diversi materiali di scarto quali bidoni in acciaio, fusti di plastica, lattine, secchi di vernice, cartone, carta, materie plastiche, casse di legno per imballaggio, lattine, bottigliette PET, ecc..., maggiore rispetto ai comuni metodi.

Hellebrekers Technieken

Hellebrekers progetta e fornisce piscine, vasche idromassaggio e aree benessere per superyacht e navi da crociera. Si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti e l’alta qualità dei materiali utilizzati nonché per la constante ricerca della migliore soluzione per ogni singolo progetto in collaborazione con armatori, architetti e cantieri navali.

 

NewThex Ned. B.V.

Tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di porte marine, portelli, balconi per mega-yacht, navi militari, navi da crociera e mercantili, navi off-shore e piattaforme.

Renk Hannover Ag

RENK offre una vasta gamma di cuscinetti per la linea d’asse. Soluzioni innovative nella produzione in serie, come cuscinetti reggispinta per sopportare la spinta dell'elica, nonché per sostenere la linea d'asse. RENK, inoltre, sviluppa e fornisce soluzioni personalizzate e specifiche per applicazioni marittime, in particolare per le navi militari.

Skandi-Bo

Sono esperti nello sviluppo di paratie in vetro e porte che uniscono estetica e funzionalità. I loro prodotti possono essere ignifughi da B0 a A60 e sono certificati MED. SKANDI-Bo offre soluzioni uniche per navi da crociera, mega-yacht e applicazioni offshore.

STEP Warmfloor

Produttore di sistemi di riscaldamento elettrici radianti a bassa tensione a pavimento, sistemi di “de-icing” per lo scioglimento della neve e del ghiaccio, ideale per le navi ICE-class. L’elemento riscaldante di STEP può essere installato sotto la maggior parte dei rivestimenti per pavimenti - tra cui ceramica e porcellanato, pietre naturali, legno e laminati, resilienti e moquette.

Tebul Oy

Specializzata nella produzione di porte stagne scorrevoli dedicate principalmente al mercato dei mega-yacht. Ogni modulo-porta è testato, sottoposto a una prova idrostatica prima della consegna per verificare la resistenza e la tenuta all'acqua e consegnato in configurazione plug & play.

Mistral Suisse dai giorni 29 al 31 marzo 2017 è al Complesso Fieristico di Marina di Carrara, Padiglione E, corridoio 38-39, nr 1190

MISTRAL SUISSE – ABOUT

Mistral Suisse Sagl è una società svizzera di rappresentanza, attiva nel mercato nazionale e internazionale, specializzata in componenti e attrezzature per navi mercantili, navi passeggeri e megayacht.

Oggi Mistral Suisse opera nei settori del newbuilding, dell'aftersales e del trading, fornendo ricambi in qualsiasi parte del globo, ponendosi come punto di riferimento per cantieri navali, armatori, studi di progettazione e di consulenza armatoriale.

Come intermediario tra il cliente e il fornitore, Mistral Suisse segue in dettaglio ogni passaggio: dalla richiesta di componenti agli ordini, dalla logistica al servizio assistenza after sale.

Molti importanti marchi dello shipping e dello yachting fanno parte da molti anni della reference list di Mistral Suisse. Tra questi ricordiamo Fincantieri, Grimaldi Napoli, Marnavi, Msc Mediterranean Shipping Company.

Nel settore yacht citiamo Benetti, CRN, Fincantieri Yacht, Perini, San Lorenzo. Mistral Suisse ha sede a Lugano, in via Molinazzo 2.

Contatti

Ufficio operativo - via Molinazzo, 2 6900 Lugano (Switzerland) Sede legale - via Cantonale, 11 Lugano (Switzerland)Tel: +41 79 463 7109E-mail: [email protected]

Web: www.mistralsuisse.ch

 

PREVIOS POST
Lambdatech al Seatec 2017 con il dispositivo di ormeggio rapido OCTOPe
NEXT POST
Uflex: unità di condizionamento per piccole imbarcazioni