No Timing a Porto Santo Stefano

No Timing a Porto Santo Stefano

No Timing un gioiello nero dei cantieri di Ferragamo a Porto Santo Stefano

Barca a vela

11/08/2020 - 11:54

Venticinque metri di scafo e albero a vela neri neri sono da poco ormeggiati in bella mostra alla storica banchina della Pilarella a Porto Santo Stefano, ricordano lo Stealth l’ultima barca di Gianni Agnelli, famosa e vittoriosa di importanti regate internazionali ora comproprietà di John e Lapo Elkann che ci piacerebbe vedere presto all’Argentario.

 “No Timing” è uno yacht a vela Swan 80S costruito da Nautor's Swan  nel 2013, una barca con sofisticato design esterno e ingegneria di lusso opera di German Frers e del suo team.  La configurazione interna di No Timing è stata progettata per ospitare comodamente fino a 6 ospiti durante la notte in 3 cabine, di cui una master suite e 2 cabine doppie. È anche in grado di trasportare fino a 2 membri dell'equipaggio a bordo per garantire un'esperienza rilassata su uno yacht di lusso. Alimentato da 1 motore diesel Steyr 0hp, lo yacht a vela è in grado di raggiungere una velocità di 9 nodi.

Artemare Club ricorda che la Nautor’s Swan è un gruppo timonato da un noto imprenditore italiano, Leonardo Ferragamo che dal 1998 ha la maggioranza delle azioni del cantiere finlandese fondato nel 1966 da Pekka Koskenkyla, con più di 50 anni di attività e più di 2.000 barche a vela costruite per solcare i mari di tutto il mondo e in tutto il mondo sono ammirate e rispettate come lo è “No Timing” in questi giorni all’Argentario, perché sono sicure, veloci, eleganti e confortevoli.

PREVIOS POST
Continua il momento d’oro del Gruppo Fipa con i suoi tre brand
NEXT POST
Aperte le iscrizioni alla IV edizione dell’International Hannibal Classic