maniglia 100k

maniglia 100k

Novità Salone di Genova 2016: Razeto e Casareto maniglia 100k

Accessorio

13/10/2017 - 21:31

Grazie all’azienda ligure il concetto di maniglia si è evoluto. Da oggetto puramente funzionale a complemento d’arredo capace di regalare lusso, arte, esclusività ovunque venga installata.

Al Salone Nautico 2016 la F.lli Razeto & Casareto ha presentato nuovi modelli, nuove creazioni artistiche. La serie luxury handle Tribute to Doha - marchio della F.lli Razeto & Casareto SpA (FR&C), azienda di Sori (GE), con una tradizione quasi centenaria nella produzione di maniglie e infissi per la nautica.

L’omaggio alla capitale del Qatar è quella che tutti ormai definiscono la “maniglia 100k” (il suo valore può arrivare a 100.000 euro) cioè la più preziosa al mondo, un oggetto interamente ricoperto di microdiamanti, con una fascia di diamanti incastonati che ne mette in ulteriore risalto il fusto, per di più illuminata al suo interno grazie a un sistema a led brevettato FR&C, che ne rafforza l’unicità. Una maniglia capace di lasciare a bocca aperta, destinata a pochissimi, totalmente custom, che possiamo definire simbolo del migliore made in Italy, visto che alla sua realizzazione partecipano aziende rigorosamente italiane, selezionate.

PREVIOS POST
Novità Salone di Genova 2016: Garmin Marine Nautix, GMR Fantom, gWind Wireless 2 e quatix 3
NEXT POST
Novità Salone di Genova 2016: Tessilmare ha presentato Bumper e Bino