Gigetta BMA-M e BMA-G

Gigetta BMA-M e BMA-G

Novità Salone di Genova 2016: Gianneschi ha presentato Gigetta BMA-M e BMA-G

Accessorio

13/10/2017 - 21:30

Il cuore di Gigetta – pompa autoadescante - è realizzato in due stadi con un doppio sistema di giranti, che permette di unire le caratteristiche di centrifuga della ventola, come alta efficienza di fluido dinamica, con uno speciale profilo elicoidale della girante, progettata per un breve priming.

Tutti i diversi componenti, realizzati con un impressionante livello di precisione, sono realizzati in bronzo e acciaio di alta qualità assicurando la migliore resistenza alla corrosione; di recente l'azienda ha completamente rinnovato il corpo pompa per aumentare le prestazioni e la gamma.

L'azienda ha introdotto anche i prodotti e le soluzioni adeguate per altri settori quali i sistemi di trattamento (BMA-M, BMA-G), la circolazione, raffreddamento specializzato e aria condizionata (CB22).

La BMA-M è una pompa centrifuga di tipo autoadescante con la smerigliatrice integrata; la speciale centrifuga girante combinata con un gruppo di taglio, la rendono ottimale per l'uso con acqua di scarico contenente materiale fibroso.

La BMA-G è una pompa centrifuga autoadescante con sistema anti-intasamento integrato progettato per la gestione dell'acqua di scarico; l'azione combinata di sporgenza assiale, che guida il materiale in sospensione a speciali lame e forbici tra volute e girante, impedisce l'intasamento della pompa.

PREVIOS POST
Furuno Italia presenta il nuovo INS Voyager Bridge
NEXT POST
Novità Salone di Genova 2016: Razeto e Casareto maniglia 100k