Vendemmia di via Montenapoleone, Officine Panerai

Vendemmia di via Montenapoleone, Officine Panerai

Panerai presenta Luminor Due alla Vendemmia di via Montenapoleone

Lifestyle

13/10/2017 - 22:07

MILANO, Ottobre 2016 – Giovedì 6 ottobre Officine Panerai parteciperà alla settima edizione della Vendemmia di via Montenapoleone, l’esclusivo appuntamento che coinvolge le più prestigiose boutique milanesi in una celebrazione del connubio classicamente italiano tra eccellenza e enogastronomia.

In occasione dell’edizione 2016, gli ospiti della boutique Panerai potranno ammirare la nuovissima Collezione Luminor Due, contraddistinta da un design sottilmente ridisegnato della tradizionale cassa Luminor degli Anni Cinquanta. La principale novità della nuova collezione, frutto di un attento studio dei designer Panerai, risiede in una notevole riduzione nelle dimensioni e nel peso dell’orologio, e in un’estetica assolutamente coerente con il DNA della marca ma più versatile e contemporanea, in modo da soddisfare tutte le possibili esigenze dei clienti. La collezione Luminor Due è composta da quattro creazioni, due in acciaio e due in oro rosso, con entrambe le versioni disponibili sia a carica automatica (PAM00674 e PAM00675) sia a carica manuale (PAM00676 e PAM00677).

Per animare “La Vendemmia 2016” Officine Panerai ha scelto, per il secondo anno consecutivo, i pregiati vini della tenuta toscana Luce della Vite, in virtù delle proprie origini fiorentine e delle affinità: l’eccellenza del made in Italy, la cura artigianale dei dettagli e il valore del tempo, di fondamentale importanza anche nel mondo del vino. Gli ospiti saranno guidati nella degustazione di Luce, l'Outsider di Montalcino, nelle due annate 2013 e 2006 (riserva storica di particolare prestigio e rarità), e Lucente 2014, il secondo vino della Tenuta. 

PREVIOS POST
Sir Ben sarà presente alla Barcolana, oltre mille gli iscritti ad oggi
NEXT POST
VELA X Lei chiama e i velisti riminesi rispondono