Motonautica, l’UIM Environmental Award 2020 a SunReef Yachts

Motonautica, l’UIM Environmental Award 2020 a SunReef Yachts

Motonautica, l’UIM Environmental Award 2020 a Sunreef Yachts

Sport

Da UIM
12/07/2021 - 14:17

La Federazione Internazionale della Motonautica (UIM) ha svelato il vincitore dell'UIM Environmental Award 2020: si tratta di SunReef Yachts, con il progetto "In-House Engineered Solar Power System".

Approfittando dell'ottava edizione del Monaco Solar and Energy Boat Challenge – organizzato allo Yacht Club de Monaco in collaborazione con la UIM – il Presidente UIM, Dr. Raffaele Chiulli, ha consegnato il prestigioso Trofeo ad Agathe Fiorano, in rappresentanza del cantiere navale.

Lanciato per la prima volta nel 2009, l'UIM Environmental Award è stato creato per ispirare e riconoscere l'eccellenza nell'innovazione, nello sviluppo e nell'applicazione di pratiche e tecnologie rispettose dell'ambiente.

«È un piacere – ha dichiarato Chiulli – conferire l'UIM Environmental Award a SunReef Yachts per il loro progetto innovativo. Questo risultato premia gli sforzi significativi che SunReef ha compiuto negli anni e confido che continueranno a contribuire a una mobilità sull'acqua sempre più sostenibile».

PREVIOS POST
1 luglio un’importante data per VanDutch, lancio del nuovo VanDutch 32
NEXT POST
Il tarantino Guernieri vince l'oro all'International Cup in Sardegna