Home > Istituzioni > FIM > 24 ottobre a Boretto Campionati Italiani GT30 e Formula Junior Élite

Tag in evidenza:

24 ottobre a Boretto Campionati Italiani GT30 e Formula Junior Élite

 Stampa articolo
24 ottobre a Boretto Campionati Italiani GT30 e Formula Junior Élite
24 ottobre a Boretto Campionati Italiani GT30 e Formula Junior Élite

L'appuntamento con la motonautica Circuito giovanile è fissato domenica 24 ottobre a Boretto, in provincia di Reggio Emilia.
La manifestazione è organizzata dalla Motonautica Boretto Po, in collaborazione con il Comune di Boretto e con Infrastrutture Fluviali Srl.

advertising

È valida quale ultima tappa del Campionato Italiano delle classi GT30 e Formula Junior Èlite.

Molto fermento agonistico in entrambe le categorie e tanti i giovani piloti in gara in queste ultime e decisive prove di Campionato valide per l'assegnazione dei Titoli Italiani 2021.

Nella Formula Junior Élite, sul totale dei 14 piloti iscritti al Campionato, in testa alla classifica provvisoria c'è Andrea Cavalloni (Club Nautico Gabbiane) a p. 55, seguito da Ettore Bò (Rainbow Team Association) a p. 40 e da altri due piloti del C.N. Gabbiane, Mattia Andreani (p.39) e Michele Ferrara (p.35).

Il leader della classifica provvisoria del GT30 è invece Oleg Bocca (Rainbow Team Association) a 80 punti, seguito da Mauro Cavalloni a 68 punti del C.N. Gabbiane.

A Boretto, la mattinata di domenica 24 ottobre sarà dedicata (a partire dalle ore 9,30) alle prove libere e cronometrate di GT30 e F. Junior; nel pomeriggio le Gare, a partire dalle ore 14.15. Premiazioni a seguire. In allegato l'avanprogramma della manifestazione.

Le ultime notizie di oggi