La gamma Suzuki sullo specchio di poppa dei battelli Lomac

La gamma Suzuki sullo specchio di poppa dei battelli Lomac

La gamma Suzuki sullo specchio di poppa dei battelli Lomac

Motori marini

Da Suzuki
17/04/2021 - 17:57

L’eccellenza incontra l’eccellenza. Il 17 e il 18 aprile la gamma Lomac powered by Suzuki sarà a disposizione del pubblico, previa prenotazione, presso il concessionario Giada 96 di Fiumicino. Sarà questa, inoltre, l’occasione per ufficializzare una nuova e forte collaborazione fra le tre aziende.

Nei giorni 17 e 18 aprile, il concessionario Giada ‘96 di Fiumicino (Roma) apre le porte del suo showroom alla gamma Lomac powered by Suzuki. Nasce infatti una nuova importante partnership tra Suzuki e Lomac, storico produttore italiano di gommoni, che si affidano, per la distribuzione nel Lazio, all’esperienza del concessionario Giada ‘96. Dal 1985, Giada ‘96 è punto di riferimento sul litorale romano per gli amanti di battelli, imbarcazioni e motori fuoribordo e già concessionario ufficiale Suzuki, dal 2021 diventa ufficialmente anche rivenditore autorizzato Lomac.

Presso Giada ‘96 saranno disponibili, per test e prove in mare (previa prenotazione), alcuni tra i più conosciuti modelli Lomac delle serie Granturismo, Adrenalina, IN e OK. 

In acqua saranno disponibili: Lomac Granturismo 10.5 Anniversary con 2 fuoribordo Suzuki DF350A Anniversary, Lomac 790 IN allestito con un fuoribordo Suzuki da 300 cv, Lomac 580 OK con il fuoribordo Suzuki DF40A ARI, Lomac Adrenalina 8.5 con 2 fuoribordo Suzuki da 200 cv e Lomac 710 IN con un fuoribordo Suzuki da 175 cv.

Paolo Ilariuzzi, direttore di Divisione Marine e Moto di Suzuki Italia, dichiara: “Sono molto lieto che Suzuki abbia motorizzato questi battelli dal grande prestigio e qualità. Il concessionario Giada ‘96 di Fiumicino sarà sicuramente un ottimo trait d’union tra i due Brand e soprattutto garanzia per la soddisfazione dei Clienti che, in questa occasione, potranno sicuramente testare un’accoppiata vincente che esalterà le doti di navigazione e performance dei due Brand”.

Fabrizio Lo Manto, AD del Cantiere Lomac, conferma quanto dichiarato da Suzuki, dichiarando: “Sono entusiasta di dare inizio a questa collaborazione con due realtà di grande valore come Suzuki e Giada ‘96, perfettamente allineate ai valori di Lomac, che hanno come obiettivo la soddisfazione di una clientela sempre più esigente e attenta ai dettagli. Le giornate di test, grazie alla prenotazione anticipata, saranno una perfetta occasione per vedere e provare i modelli esposti evitando affollamenti e garantendo la totale sicurezza di tutti i partecipanti, che in un periodo così delicato, non deve mai mancare”.

Alessandro Totaro, titolare di Giada ‘96 si unisce all’entusiasmo di Suzuki e Lomac per l’organizzazione di questi test: “Essere vicini ai nostri Clienti per la loro massima soddisfazione – anche in appuntamenti pensati ad hoc come questo – è sempre stata la nostra bussola.  Brand sinonimo di prestigio come Suzuki e Lomac, saranno sicuro richiamo per molti Clienti e appassionati di fuoribordo e gommoni che vogliono provare il meglio sul mercato.”

L’iniziativa – nelle due giornate di sabato 17 e domenica 18 aprile – darà la possibilità a Clienti e interessati di prenotare un test gratuito in acqua dei battelli Lomac motorizzati con i fuoribordo Suzuki, con l’assistenza dello staff e dei tecnici di Giada ‘96.

La gamma Suzuki sullo specchio di poppa dei battelli Lomac
La gamma Suzuki sullo specchio di poppa dei battelli Lomac

 

PREVIOS POST
Le istanze di Assonautica sul cluster del turismo costiero, al Senato
NEXT POST
A Porto Corsini primo giorno della nazionale classe Contender