Home > Costruttori motori > Honda Marine > Honda Marine: il nuovo concessionario Center Roma inaugura la sede

Tag in evidenza:

Honda Marine: il nuovo concessionario Center Roma inaugura la sede

 Stampa articolo
Honda Marine: nuova sede
Honda Marine: nuova sede

Il nuovo concessionario Honda Marine Center Roma inaugura la propria sede nel Porto di Ostia. Inizia la propria attività una nuova realtà commerciale di prodotti Honda Marine e di servizi per la nautica da diporto.

Nelle giornate del 2 e 3 marzo si è tenuta l’inaugurazione del nuovo Concessionario Ufficiale Honda Marine Center di Roma. Due giornate dedicate soprattutto ai test con i nostri fuoribordo per dare la possibilità ai clienti Honda di provare in acqua il meglio della gamma Honda Marine.

La struttura, trovandosi nel cuore del Porto di Roma, gode di una posizione particolarmente felice. È dotata di un ampio show-room studiato per essere una finestra sul molo che si apre sui posti barca ad uso esclusivo della concessionaria.

All’evento hanno partecipato il presidente di Honda Motor Europe Ltd – Italia, Mr. Yasushi Okamoto, il Power Products General Director Mr. Cristian Pellegrino e il Power Products
Sales Manager Mr. Francesco Pichelli. Mr. Okamoto ha voluto sottolineare la volontà di Honda Marine di incoraggiare il consolidamento e lo sviluppo della rete delle concessionarie ufficiali, mentre Mr. Cristian Pellegrino e Mr. Francesco Pichelli hanno spiegato il perché di un progetto così articolato all’interno del Porto di Roma. Un progetto nato per offrire, in un unico centro, tutta l’offerta commerciale e di servizi che la nautica da diporto oggi richiede e che il cliente Honda Marine si aspetta, in un punto strategicamente importante per la Capitale, come il Porto Turistico di Roma.

Le prove in acqua, svoltesi nel pomeriggio, hanno permesso di provare l’elegante e potente 4XC H9 con bimotore BF250, 4XC Design H22sd e H24sd dei cantieri Ranieri motorizzati rispettivamente con BF150 e BF250 e i Luxury Granturismo 66 e Luxury Classic 57 motorizzati rispettivamente con BF250 e BF40e.
 

advertising

Le ultime notizie di oggi