Honda Marine inizia la sua collaborazione con Emiliano Gabrielli

Honda Marine inizia la sua collaborazione con Emiliano Gabrielli

Honda Marine inizia la sua collaborazione con Emiliano Gabrielli

Pesca sportiva

13/02/2024 - 13:00

Honda Marine annuncia l’inizio della collaborazione con Emiliano Gabrielli, angler di grande esperienza. Una nuova collaborazione che anticipa una stagione ricca di eventi di pesca.

Il Nautic Sud, iniziato lo scorso 10 febbraio, è stata l’occasione per annunciare l’inizio della collaborazione tra Honda Marine ed Emiliano Gabrielli, pescatore esperto, di fama internazionale. È anche l’occasione per dare inizio ad una stagione ricca di eventi di pesca che vedranno Honda Marine come main sponsor. L’apertura del Nautic Sud è stata l’occasione per presentare ufficialmente l’inizio della collaborazione tra Honda Marine ed Emiliano Gabrielli, angler esperto noto non solo in Italia, per la passione, la conoscenza profonda del mare e della sua fauna, le sue capacità di comunicatore. Tutto questo lo ha portato a diventare, nel 2016, Vice-Campione Italiano di Traina d’Altura ai Campionati Italiani Assoluti di Taranto e componente della Nazionale Italiana di Big Game nel Mondiale 2017 in Portogallo.

La passione di Emiliano Gabrielli per il mare e la pesca sportiva è praticamente innata, avendo iniziato sin da piccolo seguendo le orme del padre. Ha avuto l’opportunità di navigare non solo nel Mediterraneo, ma anche l’Oceano Atlantico e l’Oceano Indiano come angler, guida di pesca e come biologo esperto di ecosistemi marini.

La collaborazione con Honda Marine, ricercata da tempo, arriva nel momento in cui ha iniziato a prendere forma un battello che nasce grazie all’esperienza di navigazione di Emiliano Gabrielli. Sulla poppa del nuovissimo Nettuno 24, un 7,30 metri sportivo e performante, trova la sua naturale collocazione il nostro BF250 Sporty White. Un motore generoso e sorprendente dallo stile e dalle prestazioni racing sempre molto apprezzato dal pubblico dei diportisti, così come dai pescatori più esigenti.

Emiliano Gabrielli entra a far parte della famiglia Honda Marine e va ad affiancarsi ai nostri brand ambassador Antonello Salvi, Pietro Marchi, Nicola Sagliano che hanno scelto di navigare con i nostri fuoribordo perché condividono i nostri valori e il nostro amore per il mare.

Questa nuova avventura è solo l’inizio di una nuova stagione di eventi di pesca che avrà inizio a maggio con Tuna Cup di Anzio e che si concluderà all’inizio di ottobre con Ricciola Cup nelle bellissime acque dell’isola del Giglio e che vedrà Honda Marine come main sponsor con la finalità di promuovere lo sport, il divertimento, l’amore e il rispetto per il mare.

 
PREVIOS POST
Francesca Clapcich sarà la skipper di UpWind by MerConcept
NEXT POST
TISG: procedono le attività di allestimento del quarto motor yacht Admiral