Home > Comunicazione > Rai > Raisport +HD, l’Uomo e il Mare: Sotto il segno della Luna

Raisport +HD, l’Uomo e il Mare: Sotto il segno della Luna

 Stampa articolo
Luna Rossa in allenamento
Luna Rossa in allenamento

Sotto il segno della Luna. Aspettando la Coppa America fervono i preparativi nelle acque di Cagliari del team Luna Rossa Prada Pirelli in vista delle regate di dicembre in Nuova Zelanda.

advertising

La puntata di oggi della Rubrica L’Uomo e il Mare, condotta e curata fa Giulio Guazzini con il montaggio di Roberto Toti, in onda questa sera alle 22.55 su Raisport +HD, canale 57 del digitale terrestre, dedicherà in apertura ampio spazio alla ripresa in acqua degli allenamenti dell’ AC75 volante. Raisport proporrà anche una pillola di storia del Trofeo sportivo più antico del mondo.

Di seguito in Costa Smeralda per conoscere il direttore sportivo dello Y.C.C.S., Edoardo Recchi, "l’uomo dell’osservatorio". Poi i 10 anni del TP52 Azzurra, campione in carica e  vincitore della prima, e al momento unica, frazione del circuito, disputata a Cape Town in Sudafrica prima che la pandemia fermasse tutto.. Infine la cronaca dell’ arrivo della regata oceanica Vendée Artique, prologo del giro del mondo in solitario, che ha visto il nostro Giancarlo Pedote classificarsi all’ ottavo posto in classifica.

Le ultime notizie di oggi