Otto settimane al Natale: Acqua dell'Elba è il dono distintivo

Otto settimane al Natale: Acqua dell'Elba è il dono distintivo

Otto settimane al Natale: Acqua dell'Elba è il dono distintivo

Lifestyle

06/11/2023 - 13:11

L'Isola dell'Elba, con la sua natura di rara bellezza e le sue acque cristalline, è una destinazione turistica di primo piano, e anche la sede di una delle poche aziende di profumi Made in Italy al 100%: Acqua dell'Elba.

Come ogni anno, anche per il 2023, Acqua dell’Elba ha una sua proposta dedicata per il Natale e per tutti gli amanti del mare, le gift box: confezioni regalo da comporre o già composte tramite cui poter donare tutto il mare e la sua essenza.

 

Le confezioni componibili possono essere create a piacimento, inserendovi da 2 a 4 prodotti di qualsiasi tipo e valore. In alternativa ci si può affidare alle proposte pensate specificatamente per il Natale 2023. Quest’anno, per esempio, sono in vendita confezioni regalo che vanno da 1 Parfum da 50 ml con 15 ml omaggio a 2 creme corpo con 1 Parfum 15 ml in omaggio a 2 fragranze ambiente da 100 ml con un 15 ml ambiente in omaggio. Per le aziende sono inoltre state pensate proposte dedicate e che possono certamente soddisfare tutte le esigenze.

Nelle confezioni componibili possono essere inserite:

Profumi Acqua dell'Elba: 13 diverse fragranze che racchiudono l'essenza dell'Isola dell'Elba e del mare.

Profumatori d'ambiente Acqua dell'Elba: 14 fragranze diverse, ideali per ogni angolo della casa.

Candele, Gessi e Ceramiche profumate Acqua dell'Elba: per chi ama accogliere i propri ospiti con un'atmosfera calda e avvolgente, queste soluzioni sono ideali per ogni ambiente.

Prodotti di Cura del Corpo Acqua dell'Elba: la bellezza e il benessere passano anche attraverso la cura del proprio corpo. Dalla crema corpo al gel doccia, dai prodotti per la rasatura ai deodoranti, ogni esigenza ha la sua risposta.

Linea Solari Acqua dell'Elba: per un anticipo d'estate anche sotto l'albero, Acqua dell'Elba offre una gamma di prodotti solari per proteggere e nutrire la pelle.

Accessori Acqua dell'Elba: per chi desidera un tocco di classe in più, la linea di accessori comprende beauty case, accappatoi, teli mare e parei, tutti a marchio Acqua dell'Elba.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Acqua dell’Elba

PREVIOS POST
Transat Jacques Vabre: grande avvio per il Class40 IBSA
NEXT POST
YachtSynergy distributore ufficiale di HHCatamarans