YachtSynergy distributore ufficiale di HHCatamarans

YachtSynergy distributore ufficiale di HHCatamarans

YachtSynergy distributore ufficiale di HHCatamarans

Servizio

06/11/2023 - 15:40

YachtSynergy, azienda leader nel settore della nautica con oltre 50 anni di attività, è il nuovo distributore per l’Italia di HHCatamarans. Una partnership in esclusiva che vede la società pioniera nel comparto dei servizi per la nautica a fianco di uno dei maggiori player internazionali nel mondo dei catamarani.

Brand nato nel 2012, HHCatamarans - di proprietà di Hudson Yacht Group – si è subito posto tra le eccellenze del settore grazie alla straordinaria combinazione di design all'avanguardia, alte prestazioni e massimo comfort che caratterizza le sue imbarcazioni. Progettati negli USA questi catamarani da crociera sono infati il frutto di un lavoro complesso che coinvolge diverse maestranze, da un team di ingegneri e progettsti dedicato fino ai costruttori specializzati.

Il risultato sono imbarcazioni senza compromessi, con scafi in carbonio e pannelli solari integrati sulla tuga , il cui fiore all’occhiello è l’innovativo sistema EcoDrive. Questa tecnologia garantisce una navigazione “green” grazie all’idro - rigenerazione dei 2 motori hybridi, l'imponente banco di batterie, e gli oltre 4 kW di energia solare.

YachtSynergy vanta un’esperienza decennale nel mercato dei multiscafi, annoverando tra i suoi ex partner marchi del calibro di Nautitech e Neel Trimarans. Oggi, con l’acquisizione in esclusiva per il mercato italiano di HHCatamarans, YachtSynergy continua a rappresentare il mondo dei multiscafi, dimostrandosi ancora una volta player attento, capace di intercettare le tendenze del momento e in grado di soddisfare una clientela sempre più esigente.

YachtSynergy offre una vasta gamma di servizi nel mondo della nautica, tra cui la vendita di yacht, la consulenza e l’assistenza tecnica. L’azienda offre un servizio personalizzato ai suoi clienti, che sono alla ricerca di un prodotto di alta qualità ed eccellenza.

PREVIOS POST
Otto settimane al Natale: Acqua dell'Elba è il dono distintivo
NEXT POST
Besenzoni al METS di Amsterdam 2023