Acqua dell’Elba: per chi va in barca ecco la Linea Yachting

Acqua dell’Elba: per chi va in barca ecco la Linea Yachting

Acqua dell’Elba: per chi va in barca ecco la Linea Yachting

Accessorio

01/08/2023 - 08:17

Nata da un’intuizione avuta durante una gita in barca a vela, Acqua dell’Elba è l’azienda familiare di Fabio, Chiara e Marco che attraverso fragranze create dai migliori maestri profumieri, restituisce a chi le prova le straordinarie emozioni del mare.

Sin dalla fondazione, Acqua dell’Elba si è legata al mondo dello yachting con linee di prodotto ideate per offrire un’esperienza di bordo unica, confezioni dall’eleganza discreta e delicata che contengono preziosi bouquet che gli artigiani di Acqua dell’Elba hanno realizzato combinando prodotti storici con nuovi articoli creati appositamente per gli amanti del mare.

La collezione Yachting comprende:

La Linea Cortesia – Un bouquet composto da cinque prodotti da bagno per lui e per lei, presentati in eleganti confezioni che richiamano nel design a righe verticali la nautica della Dolcevita. Dentro la scatola opzionale, troverete uno shampoo, un hair conditioner, una body lotion e uno shower gel a scelta tra confezioni da 50 o 100 ml, più un sapone idratante da 50 grammi.

La Linea Cortesia

I Profumatori d’Ambiente – tra gli articoli più ricercati di Acqua dell’Elba, i profumatori d’ambiente sono declinati nella fragranza “mare” in confezioni da 200, 500, 1000 e 2500 ml.

Le Candele – ideali per profumare gli ambienti ma anche per creare suggestivi scenari, le candele di Acqua dell’Elba sono disponibili nei formati da 180, 425 e 1260 grammi.

Le Fragranze per Tessuti – Spruzzati sui tendaggi, sui sofà, sulla biancheria da letto, le fragranze per tessuti di Acqua dell’Elba liberano nell’aria tutta la freschezza di una profumata mattina di maggio.

I Solari – In una linea dedicata allo yachting non possono mancare i prodotti per il sole, formulati con soluzioni tecnologicamente avanzate per preparare, proteggere e trattare la pelle in modo confortevole. Lo scrub esfoliante delicato per il corpo e il gel preparatore dell’abbronzatura anticipano le creme solari corpo e viso con grado SPF a scelta tra 15, 30 o 50+, con il latte doposole viso e corpo – disponibile in flaconi da 250 o 400 ml – a rinfrescare la pelle dopo una intensa giornata di sole.

I Teli Mare – i bagni di sole hanno tutto un altro sapore con i teli mare di Acqua dell’Elba, disponibili nei formati 100x170 e 100x190 cm, realizzati con tessuti morbidi e confortevoli e personalizzabili nel ricamo.

Il Set da Bagno – A casa come in barca, le spugne di Acqua dell’Elba donano quel tocco di eleganza in più alle toilette. I set sono composti da due asciugamani (70x105 e 40x60 cm) e un accappatoio (taglie XS, S, M, L e XL) personalizzabili con ricamo.

I Tessuti Mare – Il colore verde acqua, tinta scelta da Acqua dell’Elba per rappresentare il brand, è protagonista anche della linea Tessuti Mare, che comprende due parei in garza di lino e un bermuda in puro lino.

La Linea Bagno Yachting – ideata per la cura personale, la Linea Bagno Yachting si compone di un deodorante da 150 ml e di salviette profumate, entrambi disponibili nelle fragranze Classica, Arcipelago, Blu e Sport, più una crema all’acido ialuronico da 200 ml e una crema viso dopobarba da 100 ml.

Confezione Yachting-Private – Ideale anche come regalo esclusivo, la nuova Confezione Yachting-Private comprende un Eau de Parfum uomo nella fragranza Classica, un Shower Gel, una Body Lotion, uno Shampoo e un Hair Conditioner, tutti in confezioni da 50 ml, e un sapone idratante da 50 grammi.

Confezione Yachting-Private

I Profumi – Fiore all’occhiello della proposta Acqua dell’Elba, le fragranze sono disponibili in sei linee uomo e donna, e una dedicata ai bambini. Le profumazioni per uomo e donna sono le note Classica, Arcipelago, Blu, Essenza, Sport ed Essenza di un’Isola, quest’ultima nelle proposte Acqua, Smeraldo e Altrove.

Come da tradizione, le confezioni di Acqua dell’Elba possono essere personalizzate nel flacone o nella confezione, ed essere accompagnate da un messaggio scritto a mano da uno degli artigiani di Acqua dell’Elba.

PREVIOS POST
Per i cento anni della STV a Trieste rinasce la Coppa AICO
NEXT POST
Il Gruppo Calzedonia ha acquisito Cantiere del Pardo