Home > Comunicazione > Press Mare > Nautica: Benetti informa della vendita di un nuovo 70m

Nautica: Benetti informa della vendita di un nuovo 70m

 Stampa articolo
Benetti FB270
Benetti FB270

Dopo le brillanti performance del 2015 e i recenti annunci di vendite, continuano i successi commerciali per il cantiere italiano con il VII contratto firmato negli ultimi dodici mesi, per unità di oltre 50 m. 

Nei prossimi mesi Benetti renderà noti maggiori dettagli su questo nuovo progetto che si annuncia già come estremamente interessante. Il concept è il risultato raggiunto dalla collaborazione tra i designer interni di Benetti e i tanti preziosi input ricevuti dall'armatore e dal suo design team.

Fabio Ermetto, CCO di Benetti - particolarmente soddisfatto di questa vendita - afferma: Benetti ha consolidato la sua reputazione come punto di riferimento per tutti quegli armatori con una profonda esperienza nel settore dello yachting e del mercato - come l'armatore del Progetto 169 - che arriva a noi con richieste molto specifiche e disegni basati sulla sua lunga esperienza nello yachting, nessun compromesso per l'elevato livello di qualità e performance. Oltre ciò, questo è il risultato della nostra consolidata situazione finanziaria che ci ha permesso negli anni di conquistare sempre più la fiducia dei clienti di tutto il mondo". 

BENETTI CONTACTS

Via Michele Coppino, 104

55049, Viareggio (Lucca), Italy

Tel +39 0584 3821

info@benettiyachts.it

Benetti online www.benettiyachts.it - facebook.com/benettiyachts