Velamica charter e Resort

Velamica charter e Resort

Velamica: Dalla Terra al Mare, è sempre più il nostro leitmotiv

Servizio

14/05/2020 - 11:05

La Società Velamica di Adriana Cipriano e Guido Sgroi, nata dall’amore smisurato per il mare, nasce nel 2006  come Agenzia di charter Nautico con barche a Vela e a motore con area di navigazione Cinque Terre, Arcipelago Toscano, Corsica e Sardegna. 

Oltre alla classica locazione di barche offre ai clienti, per la maggior parte stranieri, servizi di Day charter, Boat and Breakfast e quant’altro legato al mare. 

Velamica charter e Resort
Velamica charter e Resort

Il piacere dell’accoglienza turistica ci porta Nel 2017, dopo una completa ristrutturazione, ad ampliare la nostra attività aprendo un B&B di lusso a Lerici, nella nostra Villa nella zona residenziale, una delle perle del Golfo dei Poeti con grandi Terrazze che affacciano sul mare per pernotti con prima colazione (Max 6 ospiti). Attualmente possiamo offrire un servizio completo per il cliente che va dalla terra al mare, unendo piacevoli giornate in barca al pernotto nel nostro B&B di lusso. 

Per dare sempre maggiore attenzione al cliente abbiamo confezionato Pacchetti Esperienziali, Enogastronomici & Tour unendo le nostre strutture a servizi come: Pernotti in Villa, percorsi del vino nelle migliori cantine del luogo, degustazioni di prodotti tipici locali, visite a frantoi dell’olio con degustazione, tour alle cave di Marmo di Carrara, giornate al Circolo del Golf sul mare, tour in barca a Vela per godersi dal mare le meravigliose 5 Terre. 

Velamica charter e Resort
Velamica charter e Resort

Da questa stagione 2020 si è aperta una nuova e interessante collaborazione con un Tour operator con il quale abbiamo confezionato interessantissimi tour di 7-10 o 12 giorni lungo le coste della Liguria, della Toscana e della Costa Azzurra dove la navigazione e i pernotti a bordo delle nostre super confortevoli barche si fonde  con visite a terra dove Guide turistiche/accompagnatori professionisti con i loro NCC trasporteranno i clienti in visita ai vari punti d’interesse locali. 

Velamica Resort e Velamica charter Nautico offre ai suoi ospiti la massima qualità nel servizio e nell’accoglienza perché questa possa essere un’esperienza da ricordare con piacere. 

Naturalmente sopratutto mai come ora la nostra cura all’igiene e alla sanificazione dei nostri servizi sia a terra che in mare sarà la priorità per la sicurezza dei nostri ospiti.  

Insomma il nostro slogan “Dalla Terra al Mare” è sempre più il nostro leitmotiv.

Velamica charter e Resort
Velamica charter e Resort

PREVIOS POST
Marina Genova pronto per la Fase 2 con dehor raddoppiati
NEXT POST
Motonautica e società sportive nel Talk Show S4 in onda venerdì alle 20