Home > Compagnie di navigazione > Tirrenia > Moby e Tirrenia presentano le novita’ del trasporto merci delle due compagnie

Tag in evidenza:

Moby e Tirrenia presentano le novita’ del trasporto merci delle due compagnie

 Stampa articolo
Moby e Tirrenia
Moby e Tirrenia

Grande successo per Moby e Tirrenia a Transpotec, il Salone dei Trasporti e della Logistica che si è tenuto la settimana scorsa nel quartiere fieristico di Verona e che ha richiamato migliaia di visitatori da tutte le parti del mondo.

advertising

Per le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, rappresentate a Veronafiere dall’AD di Moby Achille Onorato, dal Consigliere delegato al commerciale del Gruppo Alessandro Onorato, dal Direttore commerciale merci Tirrenia Pierre Canu e da quello di Moby Davide Barsacchi, una grande occasione per incontrare i numerosi attori della filiera del trasporto, presentare il grande network di rotte per l'Italia, Corsica, Francia e Malta e comunicare alcune novità importanti. Alessandro Onorato ha colto infatti l’occasione per annunciare l’apertura della commercializzazione della tratta Livorno-Cagliari-Palermo, con frequenza settimanale (che diventerà bisettimanale nei mesi estivi). Una novità che conferma la politica del Gruppo mirata a garantire una varietà sempre maggiore di soluzioni per gli autotrasportatori.

“Si tratta di un ulteriore passo nell’ampliamento della nostra offerta per la Sicilia – spiega Alessandro Onorato –. Siamo convinti che il grande impegno profuso dal nostro Gruppo nello sviluppare l’offerta per l’Isola e completare il nostro network permetterà un’ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico
trasportati tra la Sicilia e il continente, come i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017 dimostrano”.

Moby e Tirrenia erano presenti a Transpotec all’interno del Tracky Village, spazio ricco di opportunità messo a disposizione da FAI Service, partner privilegiato di Onorato Armatori e interlocutore di grande prestigio per il mondo dell’autotrasporto. Un ambiente animato da appuntamenti all’insegna del business e della formazione, ma allo stesso tempo anche un luogo di incontro e intrattenimento. L’ideale per tutti gli addetti ai lavori che desiderano migliorare e rendere sempre più efficiente il lavoro della propria azienda.

Ecco tutti i collegamenti offerti dalle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori:
Partenze per la Sardegna (Moby-Tirrenia): Genova-Olbia; Genova-Arbatax; Livorno- Olbia; Piombino-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax; Civitavecchia-
Olbia; Genova-Porto Torres; Napoli-Cagliari; Palermo-Cagliari; Bonifacio-SantaTeresa di Gallura.

Partenze per la Sicilia (Tirrenia): Cagliari-Palermo; Napoli-Palermo.

Partenze per la Corsica (Moby): Livorno-Bastia; Genova-Bastia; Nizza-Bastia; Santa Teresa di Gallura-Bonifacio.

Partenze per l’isola d’Elba e Arcipelago Toscano (Moby-Toremar): Piombino- Portoferraio; Piombino-Cavo; Piombino-Rio Marina; Livorno-Capraia; Livorno- Gorgona; Gorgona-Capraia; Piombino-Pianosa; Rio Marina-Pianosa; Porto S. Stefano-Giglio; Porto S. Stefano-Giannutri; Cavo-Portoferraio.

Collegamenti con le Isole Tremiti (Tirrenia): Termoli-Tremiti.

Collegamenti solo merci (Tirrenia): Ravenna-Brindisi-Catania; Cagliari-Livorno; Genova-Cagliari; Genova-Livorno-Catania-Malta; Livorno-Cagliari-Palermo.
 

Le ultime notizie di oggi