Home > Compagnie di navigazione > Tirrenia > Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2017

Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2017

 Stampa articolo
Tirrenia
Tirrenia

Attive da oggi le prenotazioni per la stagione 2017 su tutti i collegamenti Tirrenia con la Sardegna (1 adulto a partire da 38.09 € tutto incluso) e la Sicilia (1 adulto a partire da 40.85 € tutto incluso).

advertising

Con la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, l’unica a servire per 365 giorni l’anno i principali porti delle due Isole maggiori, è possibile viaggiare con una vasta scelta di partenze e orari, grazie ad una moderna flotta composta da cruise ferry di ultima generazione ad alto standard alberghiero.

Ecco tutte le tratte offerte da Tirrenia:

- Civitavecchia-Cagliari

- Civitavecchia-Arbatax

- Civitavecchia-Olbia

- Genova-Olbia

- Genova-Arbatax

- Genova-Porto Torres

- Napoli-Cagliari

- Palermo-Cagliari

- Napoli-Palermo

Un fitto calendario di partenze, sia diurne che notturne, potenziate nei periodi di alta stagione, con tariffe come sempre alla portata di tutti, con un occhio di riguardo per i residenti.

Tirrenia, insieme a Moby anche nel 2017 è in grado di offrire il più grande network di collegamenti: fino a 5.600 partenze (in alta stagione fino a 28 al giorno). Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, bar e gelaterie, la zona shopping, le sale giochi per bambini, il cinema. Inoltre, su tutte le navi sono a disposizione dei clienti confortevoli cabine ottimamente accessoriate e complete di servizi privati. Anche chi viaggia con animali al seguito troverà cabine appositamente allestite, sia doppie che quadruple.  

Le ultime notizie di oggi