Tirrenia

Tirrenia

Sconto del 60% sulle navi Tirrenia per recarsi a votare

Servizio

13/10/2017 - 21:23

Sconto del 60% sulla tariffa ordinaria (al netto di tasse e diritti) a tutti gli elettori residenti in Sardegna, Sicilia e Puglia che andranno in nave nei comuni di residenza per raggiungere i loro seggi elettorali. È la riduzione che assicura Tirrenia CIN in occasione del referendum costituzionale previsto per il prossimo 4 dicembre. I biglietti dovranno essere acquistati presso le biglietterie della Compagnia.

Le linee interessate sono le seguenti:

- Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia

- Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

- Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia

- Genova-Olbia-Genova

- Genova-Porto Torres-Genova

- Napoli-Cagliari-Napoli

- Palermo-Cagliari-Palermo

- Napoli-Palermo-Napoli

- Termoli-Isole Tremiti-Termoli

L'agevolazione, che si applica per qualunque tipologia di sistemazione (poltrone, cabine, passaggio ponte), è valida per i viaggi effettuati dal 10° giorno precedente le elezioni al 10° giorno successivo.

La riduzione verrà accordata dietro presentazione, da parte dell’elettore, della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. Se al momento del viaggio di andata l’elettore risultasse sprovvisto del certificato elettorale, potrà presentare una dichiarazione sostitutiva da allegare al biglietto.

Al momento del viaggio di ritorno dovrà essere esibita la tessera elettorale, recante il timbro dell'ufficio elettorale di sezione.

PREVIOS POST
Marittimi, sit-in a Roma per chiedere l'apertura di un tavolo comune
NEXT POST
Columbus Yachts svela il nuovo Tomahawk 52m explorer concept