Home > Compagnie di navigazione > Grimaldi Group > Andata Zero, una nuova promozione per la Sardegna

Tag in evidenza:

Andata Zero, una nuova promozione per la Sardegna

 Stampa articolo
Grimaldi Lines m/n Zeus Palace
Grimaldi Lines m/n Zeus Palace

L’estate 2016 di Grimaldi Lines prosegue all’insegna delle tariffe low-cost e delle offerte speciali. La Compagnia propone infatti Andata Zero, una nuova promozione dedicata a tutti colori che sceglieranno la Sardegna come destinazione delle loro vacanze.

Chi prenoterà un viaggio di andata e ritorno a bordo delle navi Grimaldi Lines, potrà usufruire del passaggio ponte completamente gratuito (incluso i diritti fissi) sulle tratte dal Continente all’Isola. La promozione è soggetta a disponibilità e limitazione posti ed è valida esclusivamente per le linee Livorno-Olbia e Civitavecchia-Olbia, con prenotazione effettuata entro il 31 luglio e partenze entro il 31 agosto. L’offerta – non cumulabile con altre tariffe speciali e promozioni a tempo – può essere applicata anche se il passeggero sceglie la sistemazione in poltrona o in cabina di qualsiasi tipologia: in questo caso verrà infatti applicata esclusivamente la tariffa standard della sistemazione prescelta.

Prosegue inoltre fino al 30 novembre l’offerta Promo Last Minute, che consente di acquistare un passaggio ponte a solo 1 euro + 25 euro di diritti fissi a chi prenota con un anticipo massimo di 7 giorni sulla data di partenza. Le due tariffe non sono cumulabili tra loro, né con altre tariffe speciali o promozioni a tempo.

La politica tariffaria low-cost promossa da Grimaldi Lines consentirà a tutti di raggiungere la Sardegna a bordo delle navi più moderne e accoglienti del Mar Mediterraneo. In particolare sulla rotta giornaliera Civitavecchia-Olbia è operativa la m/n Cruise Olbia, in grado di trasportare fino a 1.600 passeggeri in confortevoli cabine e con servizi quali ristorante à la carte, self-service, tre bar, discoteca e sala giochi per bambini. Sulla linea Livorno-Olbia, che effettua due partenze settimanali in entrambe le direzioni, si alternano invece le m/n Zeus Palace e Cruise Smeralda: entrambe trasportano fino a 1.500 passeggeri e offrono all’utenza ristorante à la carte, self service, piscina e bar.