Home > Circoli nautici > Fraglia Vela Desenzano > Ultima tappa per il Cimento Invernale della Fraglia Desenzano

Ultima tappa per il Cimento Invernale della Fraglia Desenzano

 Stampa articolo
Ultima tappa per il Cimento Invernale della Fraglia Desenzano
Ultima tappa per il Cimento Invernale della Fraglia Desenzano

Domenica si corre l'ultima tappa della 29° edizione del "Cimento Invernale del lago di Garda", la classica promossa dall'attiva Fraglia Vela Desenzano, sotto l'egida della Federazione Italiana Vela.

advertising

Si riparte dalla classifica delle due gare di fine 2019. I Dolphin (8 metri firmato da Ettore Santarelli), vedono in testa “Twister-Sterilgarda” di Flavio Bocchio, timoniere Mattia Polettini (Fraglia Vela Desenzano). Secondo è “Chinock” di Alfredo Quartini (Cv Gargnano), a bordo il team della veleria "One" di Verona; terzo “Flipper” di Claudio Sonda e del timoniere Umberto Grumelli (Fraglia Desenzano).

Quarto, ad inseguire, è il grande favorito “Baraimbo-Terra Serena” di Imperadori-Razzi, quinto “Insolente” di Giovanni Perani, che precede di una posizione il “N’do it” del bergamasco Francesco Crippa. Per i Dolphin è il primo test 2020 sulle stesse acque che a fine giugno ospiteranno il Campionato Italiano. Tra i Meteor guida Antonio Braga Dina; nell'Orc la battaglia è tra i vecchi leoni del lago Brunetto Fezzardi e Oscar Tonoli.
 

Le ultime notizie di oggi