Home > Cantieri > Tecnorib > Tecnorib al Miami Yacht Show 2018 con il nuovo Pirelli J33

Tag in evidenza:

Tecnorib al Miami Yacht Show 2018 con il nuovo Pirelli J33

 Stampa articolo
Pirelli J33 Azimut Special Edition
Pirelli J33 Azimut Special Edition

Tecnorib partecipa al Miami Yacht Show, dal 15 al 19 febbraio 2018, con il nuovo gommone PIRELLI J33 - Azimut Special Edition, che segna l’ingresso di Tecnorib nel mercato dei gommoni con motorizzazione a idrogetto e riprende i tratti distintivi e iconici di Azimut coniugandoli con quelli classici dei rib con marchio PIRELLI.

Dopo il grande successo ottenuto al Boot di Dusseldorf lo scorso gennaio, Tecnorib, licenziataria ufficiale del marchio PIRELLI per i gommoni, partecipa al Miami Yacht Show, dove presenta, in anteprima americana, il suo ultimo, elegante modello, il PIRELLI J33 - Azimut Special Edition. Primo tender della gamma con motore a idrogetto e primo di una serie di battelli PIRELLI che Tecnorib produrrà per il cantiere di Avigliana, PIRELLI J33 è una versione speciale dedicata ad Azimut Yachts, con cui è stato firmato un accordo per la fornitura in esclusiva di jet tender PIRELLI.

advertising

Pirelli J33 Azimut Special Edition
Pirelli J33 Azimut Special Edition

Caratteristica principale di questo innovativo modello è la volontà di coniugare i tratti distintivi di Azimut, simbolo dell’eccellenza italiana nella nautica a motore, con le caratteristiche dei rib PIRELLI: gelcoat, rivestimenti e combinazioni di colore lo rendono la naturale continuazione degli yacht Azimut.
 
PIRELLI J33 - Azimut Special Edition sarà disponibile sul mercato dalla prossima primavera 2018, in due differenti proposte estetiche: Burgundy Charm e Grey Elegance. Lo Special Edition dispone di diversi optional customizzati come volante estraibile, remo telescopico, parabrezza abbattibile, tubolari e cuscineria brandizzati Azimut e un elegante cruscotto di comando disegnato con l’inconfondibile stilema Azimut.
 

Le ultime notizie di oggi