Riva Boutique:

Riva Boutique:

Riva Boutique: l'eccellenza sempre con te

Lifestyle

Da Riva
13/10/2017 - 20:49

Qualità assoluta e cura nella lavorazione di ogni singolo dettaglio, gusto per i materiali ricercati, eleganza incomparabile. Questi valori fondanti di Riva appartengono anche alla raffinata collezione di accessori di lusso in vendita ora sulla nuova Riva Boutique (www.rivaboutique.it), la galleria online ufficiale del marchio icona della nautica,per tuttiiprodotti della sua collezione privata.

"Riva inside, insideRiva" è lafilosofia ispiratrice dei prodotti "Riva Brand Experience" tutti caratterizzati dall'altissima qualità dei materiali e l'attenzione minuziosa ai dettagli, la stessa delle iconiche barche Riva.

Valori trasfusioggi nella collezione della Riva Boutique.Ideata per chi ama l'eleganza senza tempo e il design distintivo dei leggendari yacht Riva,lo stare online, gestito dal Cantiere in collaborazione con TRIBOO, raccoglie una collezione di articoli unici e inimitabili, prodotti con i materiali pregiati e lo stile inconfondibile del marchio. Riva Boutique farà toccare con mano l'eccellenza e l'artigianalità di un cantiere simbolo del Ma de in ltaly,che fa ogni giorno,da 175 anni,la Storia della nautica.

PREVIOS POST
Concluse le regate invernali dell' Argentario
NEXT POST
Stamattina caffè, brioche e... le foto delle 52 Super Series in HD di Max Ranchi