Home > Cantieri > Riva > Riva 76 Perseo trionfa al Japan International Boat Show 2017

Riva 76 Perseo trionfa al Japan International Boat Show 2017

 Stampa articolo
Riva 76 Perseo
Riva 76 Perseo

Così giovane e già così vincente: per 76’ Perseo si tratta del sesto premio dal debutto mondiale, avvenuto nel settembre 2015, a conferma dell’eccellenza e del successo di una barca destinata a entrare nella Hall of Fame dei grandi classici Riva.

advertising

Il nuovo riconoscimento è il “Boat of the Year Japan Award” come “Biggest 2016 imported yacht”, assegnato ieri, giovedì 2 marzo, durante il “Japan International Boat Show” 2017. Il “Japan International Boat Show”, il più importante appuntamento nautico del Giappone, si svolge fino al 5 marzo in due diverse zone della città di Yokohama: il Pacifico Yokohama, area espositiva al coperto, e il Yokohama Bayside Marine, in cui si possono ammirare gli yacht esposti in acqua. Riva ha partecipato al salone tramite il proprio dealer esclusivo Lyu Company, presentando due iconici modelli della gamma open: l’ormai leggendario Aquariva Super e il 27 piedi Iseo.

“Questa nuova vittoria per Riva 76’ Perseo ci riempie di orgoglio e soddisfazione”- ha commentato Stefano De Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group. “Con questa imbarcazione abbiamo raggiunto notevoli successi commerciali in tutto il mondo, a testimonianza del suo ruolo di icona di stile all’interno della flotta coupé. Ricevere un riconoscimento di questo calibro in un mercato estremamente selettivo e molto importante per Riva, è per noi un’ulteriore conferma dell’apprezzamento riscosso dal marchio in Giappone e in tutta l’Asia, rafforzato anche dall’imminente arrivo della prima unità del nuovo flybridge, Riva 100’ Corsaro, a Hong Kong”. 

Le ultime notizie di oggi