Motorboat Awards_76' Perseo

Motorboat Awards_76' Perseo

Riva: 76' Perseo vince i "Motor Boat Awards 2017n

Barca a motore

Da Riva
13/10/2017 - 21:03

 Il nuovo  anno di Ferretti Group  comincia, ancora una volta, con  una vittoria  di prestigio. Riva 76' Perseo si è aggiudicato, infatti,il  primo premio  nautico del 2017, a conferma  del primato  di stile, comfort e tecnologia che ne ha fatto uno dei più grandi successi della storia recente di Riva.

Cornice del trionfo, l'edizione 2017 dei "Motor Boat Awards", i premi organizzati da IPC Media, la casa editrice britannica  che pubblica  alcune fra le più importanti riviste internazionali di settore. La cerimonia  si è svolta a Londra, lo scorso lunedì  9 gennaio,  durante  la cena di Gala organizzata  presso 'The  Rosewood  Hotel", in concomitanza con  la 63° edizione del London Boat Show, lo storico salone del Regno Unito, in programma fino al15  gennaio, a cui Ferretti Group partecipa attraverso il dealer esclusivo Ventura UK.

Riva 76' Perseo, caratterizzato  da un inconfondibile design e da un animo  profondamente sportivo, è stato insignito  del premio  nella categoria  Custom Yachts. In shortlist, nella stessa categoria, anche Custom Line 108', a riprova dell'unanime apprezzamento dei modelli Ferretti Group da parte della giuria di professionisti del settore. Il premio  ha un valore particolare, perché  viene assegnato in base a  criteri tecnici,  estetici  e di innovazione e solo a seguito  di accurati  test prestazionali  e prove  mare realizzati dai giornalisti  della casa editrice, coadiuvati dagli ingegneri  dei cantieri nautici.

"Questa nuova vittoria in Gran Bretagna, nell'ambito di un salone importante come il London Boat Show è motivo di grande soddisfazione" - ha commentato Stefano De Vivo, Chief Commerciai Officer di Ferretti Group. "Quest'anno abbiamo trionfato con una barca che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti e unanime successo sin dal suo debutto, al Cannes Yachting Festival 2015. Con questo premio, 76' Perseo si conferma una vera icona all'interno della flotta coupé Riva. Per noi, inoltre, ricevere qui questo riconoscimento ha ancora più valore, perché, il Regno Unito, oltre che un Paese di grandissima tradizione e cultura nautica, è un mercato di fondamentale importanza in cui Ferretti Group è orgoglioso di rappresentare l'eccellenza progettua/e e industriale italiana."

RIVA 76' PERSEO

Il  nuovo   coupé,   frutto    della   collaborazione    fra  Comitato  Strategico   di   Prodotto  Ferretti  Group, Dipartimento Engineering  del Gruppo e il designer Mauro  Micheli, fondatore insieme a Sergio Beretta di Officina Italiana  Design (lo studio  che disegna in esclusiva l'intera flotta), nasce in family feeling con gli altri modelli  della gamma  sportiva ed è la perfetta  estensione di una flotta  di autentici capolavori della recente produzione Riva.

Sin dal primo sguardo lo yacht colpisce per sportività ed eleganza, grazie anche a sapienti scelte croma tiche. lllook sportivo è ulteriormente valorizzato dagli oltre 40 mq di superfici vetrate. La grande finestratura a sca fo, presente su entrambe le murate, è composta  da due superfici dalla forma  ellittica idea mente  collegate  fra loro  dal logo  Riva, realizzato in uno  dei materiali che da sempre contraddistingue il  marchio: l'acciaio  inox lucido.

L'ampio sun deck è armoniosamente integrato nelle linee aerodinamiche dello yacht e permette  di rilassarsi in totale privacy, oltre a dare la possibilità di pilotarlo da una posizione privilegiata.
 

PREVIOS POST
Il cadetto Optimist Manuel Scacciati vince la XXII Befana Day
NEXT POST
Aumento retroattivo dei canoni demaniali: il responso fra una settimana-dieci giorni