Stream Yachts nuovo rappresentante Mangusta in Israele

Superyacht

23/02/2022 - 11:15

Overmarine Group, fondata nel 1985 dalla famiglia Balducci, tuttora alla guida dell’azienda ed unica proprietaria, espande la sua presenza in Medio Oriente ufficializzando la dealership per il mercato israeliano con Stream Yachts di Roy Klajman, Itay Singer e Uri Idan. Questo accordo permetterà al Gruppo di espandersi e rafforzare l’immagine Mangusta in un territorio particolarmente interessante e fiorente grazie a Stream Yachts che vanta un’esperienza di oltre vent’anni nell’industria nautica occupandosi di vendita, charter, yacht management e assistenza.

“Siamo entusiasti di iniziare una collaborazione con Roy Klajman e Itay Singer e rafforzare così la nostra presenza in un mercato davvero molto stimolante” afferma Maurizio Balducci, AD di Overmarine Group.
Fondata nel 1999 dalla passione per il mare di Roy Klajman e Itay Singer, Stream Yachts ben presto si afferma come una realtà di riferimento in Israele, e non solo, puntando sulla soddisfazione del Cliente. Valori che condivide con il gruppo Overmarine che, da sempre, accompagna il Cliente in ogni singola fase di realizzazione del proprio yacht, dalla progettazione, alla costruzione fino alla consegna, per poi seguirlo con un’accurata assistenza post-vendita.

Stream Yachts è il partner ideale per promuovere il brand e la gamma Mangusta in quest’area strategica; rappresenterà un marchio di grande tradizione e riconoscibilità, che oggi è espressione di 3 diverse linee di prodotto: 3 modi diversi di vivere il mare, ma stessi contenuti tecnici innovativi, stessa qualità di costruzione e stessa filosofia che vede la barca come il mezzo ideale per l’Armatore di vivere la propria personale esperienza.

PREVIOS POST
Spadolini restituisce nuova vita a 2 iconici modelli Magnum Marine
NEXT POST
Azimut Yachts annuncia il nuovo dealer in Polonia, Dobre Jachty