Gulf Craft e Porto Montenegro, Complimentary Home Port Berthing

Gulf Craft e Porto Montenegro, Complimentary Home Port Berthing

Gulf Craft e Porto Montenegro, Complimentary Home Port Berthing

Portualità

25/03/2022 - 14:09
advertising

Porto Montenegro e Gulf Craft hanno unito le forze in una collaborazione che non ha precedenti nel settore marittimo, offrendo il servizio Complimentary Home Port Berthing: ormeggio gratuito agli armatori che scelgono come base per i loro yacht Gulf Craft a Porto Montenegro.

Per tutti gli armatori che acquisteranno uno yacht Gulf Craft nel periodo 2022/2023, l'ormeggio annuale o stagionale è gratuito, mentre chi ha acquistato uno yacht Gulf Craft nel 2021 usufruirà di uno sconto del 40%.

Agli armatori Gulf Craft che aderiranno a questa eccezionale proposta di ormeggio stanziale, Porto Montenegro propone, in aggiunta, una serie di vantaggi esclusivi, tra cui l’iscrizione gratuita per due persone con formula Silver Membership al Porto Montenegro Yacht Club. I membri hanno accesso alla spettacolare piscina dello Yacht Club, al Sailing Squadron e allo Sport Club, dotati di servizi di altissimo livello; avranno, inoltre, gli stessi privilegi di iscrizione in più di 15 yacht club in tutto il mondo.

"Per due marchi riconosciuti come leader mondiali nei rispettivi settori, questa partnership è il risultato assolutamente naturale di anni di amicizia e di grande rispetto reciproco", ha affermato Tony Browne, Direttore di Porto Montenegro Marina. "Siamo entusiasti di offrire l'ormeggio stanziale gratuito agli armatori Gulf Craft e non vediamo l'ora di accoglierli nella nostra ‘comunità nautica’."

Gioiello dell'Adriatico e primo porto turistico TYHA 5 Gold Anchor Platinum al mondo, Porto Montenegro si trova nella splendida baia di Boka, in mezzo a spettacolari fondali per i diportisti, relativamente poco affollati anche in alta stagione. Riparate dalle montagne e grazie a un un clima mite con 260 giorni di sole all'anno, le acque naturali protette della baia di Boka rappresentano un paradiso tutto l’anno per gli armatori di yacht, con ottime condizioni locali, perfette sia per la navigazione in crociera che per le prove in mare. Da Porto Montenegro, tutti i principali centri di navigazione del Mediterraneo orientale sono facilmente raggiungibili.

"Porto Montenegro è un luogo molto speciale, con dintorni di straordinaria bellezza, eccezionale qualità del porto turistico e il calore della sua gente", ha affermato Mohammed Hussein Alshaali, presidente di Gulf Craft. “Non riesco a pensare a un posto migliore come porto stanziale per i nostri armatori di yacht e siamo onorati di stringere questa partnership”.

L'ormeggio a Porto Montenegro offre agli armatori, ai capitani e all'equipaggio una soluzione completa per il porto stanziale. Ai 450 ormeggi del porto turistico si aggiunge un'ampia gamma di servizi per yacht e comfort di altissima qualità, inclusi servizi di parcheggio, supervisione panoramica per grandi navi e un programma completo di intrattenimento a terra.

L'offerta Gulf Craft Home Port è attiva da marzo 2022 e copre un intero anno solare di ormeggio, a partire dalla data in cui l’armatore di uno yacht prenoterà un posto a Porto Montenegro.

 

advertising
PREVIOS POST
Nel weekend si chiude il 45mo Campionato Invernale di Palermo
NEXT POST
Maurizio Schepici premiato a Venezia con il prestigioso Leone d'Oro